Inter-Roma, i migliori in campo esaltano i tifosi: il motivo che giova ai giallorossi

Inter-Roma, i migliori in campo possono cambiare il destino di molte persone. I giallorossi possono ancora sorridere.

San Siro punisce Mourinho. L’ex per antonomasia cade in casa dell’Inter, ancora una volta in malo modo: la Roma non supera l’esame contro i nerazzurri. La striscia di risultati utili si interrompe, ma non tutto il male viene per nuocere. I giallorossi stanno ricostruendo un progetto tecnico e restano ancora in corsa per la Conference League.

Roma migliori in campo
Roma, i migliori in campo possono cambiare la vita ai tifosi (ANSA)

Giovedì la semifinale d’andata contro il Leicester, ma prima di pensare al futuro (anche se prossimo) occorre considerare – per un attimo – ancora il presente. Anche se trovare dei migliori in campo non è facile, la Roma dovrà farlo per una buona causa. La partita contro l’Inter è stata una disfatta, ma qualcuno che avrà giocato meglio – fra gli altri – ci sarà sicuramente. Ne servono 4, volti utili per Roma Cares. Associazione benefica che supporta le persone meno fortunate e i giovani in difficoltà.

Inter-Roma, i giallorossi in supporto ai tifosi: l’iniziativa

Inter-Roma disabilità
Aiuto concreto per i tifosi giallorossi (ANSA)

Le maglie dei migliori in campo verranno messe all’asta e il ricavato andrà a favore dei ragazzi con disabilità: la Roma, infatti, metterà a disposizione dei pulmini per accompagnare i ragazzi con disabilità allo stadio. Una mano tesa a questi tifosi che mostrano attaccamento e voglia di seguire la squadra nonostante le avversità: è già successo contro la Salernitana, pulmini pronti per l’appuntamento più atteso.

Quello in Conference, naturalmente in relazione allo scontro fra le mura amiche dell’Olimpico: motivo in più per cui lo stadio di casa sarà ancora più invalicabile, ci sarà il tifo anche di chi probabilmente, senza questo provvedimento, sarebbe rimasto a casa. Senza barriere non solo allo stadio, ma anche – se possibile – fuori.