Inter-Roma, tegola per Inzaghi! L’attaccante salta il match per infortunio

Inter-Roma, nerazzuri è alle prese con un finale di campionato incandescente, ma c’è una novità inaspettata che stupisce non poco i tifosi nerazzurri.

La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole a tutti i costi vincere il campionato di Serie A. La lotta contro il Milan è alquanto intesa, più lontano invece il Napoli allenato da Luciano Spalletti. I nerazzurri puntano con decisione al secondo scudetto consecutivo, ma adesso c’è un altro aspetto da chiarire una volta per tutte.

Inter-Roma
Simone Inzaghi (La Presse)

La stagione procede comunque spedita e non mancano le sorprese dell’ultimo minuto. L’Inter ha necessità di programmare il futuro senza perdere tempo prezioso. Prima però bisognerà risolvere un problema in vista dell’importante gara contro la Roma di José Mourinho.

Inter-Roma, tegola per Inzaghi

Inter-Roma
Simone Inzaghi (La Presse)

La partita contro la Roma è fondamentale per l’Inter. Vincere, significherebbe poter aumentare le proprie possibilità di vincere per l’ennesima volta il campionato. Battere però la squadra di Mourinho non sarà semplice. Rispetto alla gara di andata, i giallorossi sono cresciuti dal punto di vista tecnico e tattico e tutto è possibile.

Intanto, per Simone Inzaghi c’è un problema da risolvere in vista di questo importantissimo big match. Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, all’ultimo minuto ha dovuto dare forfait Felipe Caicedo, a causa di una sindrome gastrointestinale. Un’assenza che può pesare tantissimo sull’andamento della gara.

Un’assenza che per Inzaghi potrebbe essere pesante, soprattutto perché un attaccante del genere, poteva essere di aiuto come soluzione tattica qualora la partita non si riusciva a sbloccare. Purtroppo però, l’ex Lazio non ci sarà e l’allenatore nerazzurro dovrà pensare ad altre soluzione per battere di nuovo il tecnico portoghese e provare a vincere la partita.

Dunque, che il big match abbia inizio e che la buona sorte abbia cura di un Simone Inzaghi che, finora, ha dovuto affrontare fin troppe sfide per conquistare quel tanto agognato primo posto.