Serie A, highlights Torino-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Torino Spezia: gol, sintesi e video della partita valevole per la 34esima giornata della campionato di Serie A.

Il pareggio esterno contro la Lazio pesa leggermente al Torino di Ivan Juric che, proprio nelle ultime partite, si aspettava di raccogliere un maggior numero di punti per dare un ulteriore senso ad un campionato che finora è stato alquanto positivo.

Highlights Torino Spezia
Juric (La Presse)

Per continuare a fare bene, serve una vittoria contro lo Spezia, approfittando anche del fattore campo. Infatti, sin dai primi minuti, è la squadra di casa a cercare senza soluzione di continuità la via del gol. Al 4′ il Torino segna il gol dell’uno a zero con Lukic su calcio di rigore. Ai granata non basta e al 13′ Seck potrebbe andare di nuovo in rete se non sprecasse un perfetto assist di Pjaca.

Al 22′ è sempre Seck a rendersi pericoloso. Il granata si libera dalla marcatura con un doppio passo e trovandosi dinnanzi a Provedel che, con una sontuosa parata, salva ancora una volta lo Spezia. Al 30′ i granata vanno di nuovo vicino al gol con Pjaca su assist di Lukic ma Erlic, per la gioia di Motta, spazza la palla sulla linea.

Highlights Torino Spezia: il secondo tempo

Highlights Torino Spezia
Torino (La Presse)

Così’ come nel primo, anche nel secondo tempo è il Torino a fare la partita alla ricerca dei 3 punti fondamentali. Al 56′ è Sanabria che cerca la via del gol con un pregevole pallonetto. Grazie ad un ottimo Provedel, lo Spezia viene salvato di nuovo. I liguri provano a reagire ma i loro attacchi si dimostrano sterili dinnanzi all’organizzazione granata.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TORINO SPEZIA

Al 69′, la squadra di Juric trova il raddoppio sempre con Lukic, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nonostante il raddoppio, la squadra di casa continua ad attaccare senza sosta e solo il fuorigioco di Sanabria, non consente ai granata di segnare il terzo gol.  Grazie ad fallo di Djidji su Manaj, lo Spezia ottiene un calcio di rigore che gli consente di accorciare le distanze, trasformato proprio dal numero 9 ligure.