Serie A, highlights Verona-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Verona-Sampdoria, match valido per il 34° turno di campionato: sfida salvezza per i blucerchiati 

Termina 1-1 la sfida tra Verona e Sampdoria valida per la 34a giornata di Serie A. A segno Ciccio Caputo nel primo tempo e Caprari nella ripresa. Un punto che non tranquillizza i blucerchiati invischiati in piena lotta salvezza.

Highlights Verona-Sampdoria
Caputo, attaccante della Sampdoria (Ansa)

Il primo tempo si apre con una buona chance per Faraoni al minuto 8, l’esterno non impatta bene sotto porta su assist di Lazovic, spedendo il pallone di poco al lato. I padroni di casa insistono e dopo un lungo giro palla sfiorano nuovamente il vantaggio al 24′ con Tameze, il cui tiro al volo termina fuori per centimetri.

I padroni di casa controllano, ma su una delle poche ripartenze della Samp, un’ingenuità di Gunter consente a Caputo di conquistare un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante, che si fa parare la conclusione da Montipò, ma sulla respinta trova comunque il modo di spedirla in rete.

Serie A, gli highlights completi di Verona-Sampdoria

Highlights Verona-Sampdoria
Highlights Verona-Sampdoria (Ansa)

Il secondo tempo non vive di grandi emozioni, anzi. La partita è estremamente bloccata e spezzettata, con l’arrivo della pioggia che rallenta ulteriormente il gioco. La Sampdoria si chiude completamente dietro la linea del pallone, non lasciando alcuno spazio per azioni pericolose.

Dall’altra parte il Verona tenta di accelerare, senza però effettivamente risultare pericoloso. Assecondando il gioco blucerchiato, la squadra di Tudor si fa ingabbiare, mostrando anche una verve meno entusiasmante dei primi 45 minuti di gioco.

Per vedere gli highlights di Verona-Sampdoria -> CLICCA QUI 

La Samp riesce a mantenere questo equilibrio fino al 78′, quando Caprari sfonda il muro ligure e di prepotenza trova la rete del pareggio approfittando di un errore tecnico della linea difensiva avversaria. Nel finale la gara si riapre con entrambe le squadre a caccia del gol vittoria, che però non arriva, chiudendo la partita in pareggio.