Inter, Inzaghi sorprende i tifosi: la frase su Lazio-Milan non passa inosservata

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di ieri vinto contro la Roma: le sue dichiarazioni

L’Inter, ieri pomeriggio, ha dato prova di tutta la sua forza riuscendo a battere la Roma per 3-1. Un risultato praticamente mai messo in discussione e una partita incanalata sui binari giusti si dal primo tempo: al 30′ Dumfries e al 40′ Brozovic hanno sferrato un uno-due capace di disorientare gli uomini di Mourinho. 

Inzaghi lazio milan
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Nella ripresa il canovaccio del match non cambia e l’Inter, al 52′, trova il tris con Lautaro Martinez. L’argentino con un colpo di testa preciso batte Rui Patricio e blinda il risultato concedendo a Inzaghi la possibilità di effettuare alcuni cambi in vista del match di mercoledì contro il Bologna. 

Nel finale la Roma, praticamente mai pericolosa per 85 minuti, realizza la rete della bandiera con Mkhitaryan. L’armeno, con un piattone delizioso, batte un incolpevole Handanovic e solleva una prestazione fino a quel momento da dimenticare. Ora il focus in casa giallorossa si sposta, inevitabilmente, al match di Conference League contro il Leicester.

Inter, Inzaghi su Lazio-Milan: “Tifo…”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Foto LaPresse)

Questa sera, alle 20.45, il Milan di Stefano Pioli sfiderà la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Il Milan, qualora non dovesse battere i biancocelesti, si ritroverebbe al secondo posto e l’Inter avrebbe, in caso di vittoria nel recupero contro il Bologna, la possibilità di allungare in classifica. Uno scenario auspicato dai tifosi nerazzurri e Simone Inzaghi, grande ex della Lazio, ha parlato della sfida dell’Olimpico ai microfoni di DAZN.

Queste, nello specifico, le sue parole: Se ho sentito qualcuno della Lazio in vista del match di domani? Non ho sentito i miei ex giocatori. La Lazio però si tifa sempre a prescindere. La vittoria contro la Roma vale un pezzo di Scudetto? E’ un successo importantissimo, ora dovremo essere bravi a gestire le forze fisiche e mentali. Ma siamo pronti, vogliamo giocarci le prossime gare a petto in fuori.”