Juve, Dybala come Cristiano Ronaldo: il gol al Sassuolo entra nella storia

Paulo Dybala torna a segnare in campionato e raggiunge Cristiano Ronaldo: perché il gol col Sassuolo entra nella storia della Juventus.

La Juventus ritrova il gol di Paulo Dybala in un momento decisivo della stagione. Nonostante il mancato rinnovo di contratto, la Joya rimane concentrato sul campo e vuole chiudere al meglio la sua avventura bianconera. La conferma arriva dalla trasferta di Sassuolo dove è tornato a lasciare il segno in campionato.

Dybala Sassuolo Juve
Paulo Dybala, attaccante della Juve (LaPresse)

Dopo la panchina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina, Allegri ha rilanciato Dybala titolare in campionato. Una scelta che ha portato alla sorprendente panchina di Vlahovic, inizialmente rimasto fuori nel match col Sassuolo.

La Joya ha ripagato la fiducia del proprio allenatore, tornando a segnare in Serie A dopo un mese dall’ultima volta. I bianconeri hanno subito il vantaggio di Raspadori ma ci ha pensato l’argentino ha rimettere tutto in parità alla fine del primo tempo.

Sassuolo-Juve, Dybala esulta: il traguardo è incredibile

Dybala Sassuolo Juve
Paulo Dybala, il traguardo raggiunto dopo il gol al Sassuolo (LaPresse)

Non è sicuramente stata la miglior stagione per Paulo Dybala, tormentato dalle voci sul suo futuro e fermato da ripetuti problemi fisici. L’attaccante argentino ha dovuto saltare diverse partite ma ha sempre dimostrato grande rispetto per la maglia bianconera.

Ogni volta che è stato chiamato in causa, nonostante tutte le difficoltà, ha cercato di aiutare la squadra e lo sta continuando a fare anche essendo certo del suo addio. Un valore aggiunto per il classe ’93 che si è sempre dimostrato un professionista e merita di restare nel cuore dei propri tifosi.

Il suo nome sarà sempre legato alla storia di questa società, a maggior ragione dopo la rete realizzata contro il Sassuolo. Un gol simbolico per la Joya che aggancia Cristiano Ronaldo nella classifica dei migliori marcatori della Juve in Serie A. Nello specifico si piazza al 10°posto insieme a CR7 con 81 centri totali ma può anche provare a superarlo nelle ultime quattro gare di campionato.