Lautaro Martinez, l’Inter ha deciso: la mossa stravolge tutto

Lautaro Martinez è certamente un giocatore importante che nell’Inter si è messo in grande evidenza: la novità in casa nerazzurra è finalmente arrivata.

Lo scudetto è ormai una corsa a due fra Milan e Inter. Per una squadra di calcio è tempo anche di pensare al futuro e progettare qualcosa di veramente speciale. Simone Inzaghi e Beppe Marotta hanno analizzato qualche errore commesso durante la stagione in corso.

Lautaro Martinez Inter novità
Lautaro Martinez e la novità in casa Inter (La Presse)

Lautaro Martinez torna inevitabilmente in auge e questo non fa altro che entusiasmare chi ama i colori nerazzurri. L’attaccante argentino ha un futuro in ballo che la società guidata da Steven Zhang deve assolutamente prendere in debita considerazione. La lotta per la Serie A da un lato, le scelte da prendere in ottica mercato dall’altro.

Lautaro Martinez e la scelta dell’Inter, le novità

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez e la scelta da prendere (La Presse)

Le prestazioni di Lautaro Martinez sono certamente importanti, specialmente quelle recenti. Sono 4 i gol segnati nelle ultime tre partite fra Coppa Italia e campionato (Spezia, Roma e Milan). L’Inter vorrebbe monetizzare con la cessione di Lautaro, alzando possibilmente la posta in palio visto il crescendo di gol importanti e prestazioni. A riportare la notizia è Tuttosport.

Beppe Marotta e Marco Ausilio sono al lavoro, di comune accordo con Simone Inzaghi, per trovare la miglior soluzione possibile. I conti della società di Steven Zhang andrebbero di pari passo con l’esigenza di non rovinare le cose. Il 24enne argentino è reduce da due campionati importanti e per questo la cessione dovrebbe essere alquanto onerosa.

Ha vissuto un periodo non semplice, ma si è risollevato con poche partite e diversi gol decisivi. Lautaro Martinez interessa ad Atletico Madrid e Tottenham, adesso però l’offerta è al rialzo e potrebbe toccare quota 75-80 milioni di euro. Il futuro del giocatore non è ancora definitivo, tutto lascia presagire decisioni importanti.