Serie A, highlights Sassuolo-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sassuolo-Juventus, sfida valida per il 34° turno di Serie A 

Si conclude 2-1 per la Juventus la sfida contro il Sassuolo valida per la 34a giornata di campionato. Al gol di Raspadori ha risposto quello di Paulo Dybala, prima che Kean completasse la rimonta ad un minuto dal 90. I bianconeri consolidano così il quarto posto.

Highlights Sassuolo-Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juve (LaPresse)

Il primo tempo è soprattutto a tinte nero-verdi, con il Sassuolo che parte subito fortissimo. Dopo solo 10 minuti Raspadori scalda il suo destro, che termina di poco al lato. Al 17′ super chance per Frattesi, che sugli sviluppi di calcio d’angolo, colpisce di testa spedendo il pallone sulla parte alta della rete.

Intorno alla mezz’ora doppia grande parata di Szczesny, la prima sul tiro da fuori di Berardi, la seconda ancora più difficile sulla botta potente e ravvicinata di Scamacca. Il portiere bianconero, però, si fa ingannare sul suo palo dalla conclusione di Raspadori al 39′ che vale il vantaggio del Sassuolo.

Sassuolo-Juventus, gli highlights completi della partita

Highlights Sassuolo-Juventus
Highlights Sassuolo-Juventus (LaPresse)

I padroni di casa restano meritatamente in vantaggio per poco più di 5 minuti, incassando la rete del pareggio di Dybala. L’argentino riceve palla da Morata e con un sinistro potente la insacca sotto la traversa, battendo un incolpevole Consigli.

La ripresa si riapre con un miracolo dello stesso portiere nero-verde, che toglie dalla porta il pallone colpito di testa da Morata sugli sviluppi di corner. Al 61′ è ancora lo spagnolo a rendersi pericoloso, con una girata che termina di pochi centimetri alla destra del palo.

Per vedere gli highlights completi di Sassuolo-Juventus -> CLICCA QUI 

Al 66′ il Sassuolo torna a rendersi pericoloso e fa tremare i bianconeri con la conclusione a giro di Kyriakopoulos che accarezza il palo. La svolta arriva al minuto 88, con un lancio lungo per Kean, che si gira e calcia sotto le gambe di Consigli, trovando il vantaggio che permette alla Juve di consolidare il quarto posto.