Serie A, highlights Fiorentina-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sassuolo-Juventus, sfida valida per il recupero della 20a giornata di Serie A 

Si conclude 4-0 per l’Udinese il match contro la Fiorentina valido per il recupero del 20° turno di campionato. Dopo le reti di Pablo Marì e Deulofeu nel primo tempo, i friulani chiudono la pratica in pieno recupero con Walace e Udogie.

Highlights Fiorentina-Udinese
Deulofeu, attaccante dell’Udinese (Ansa)

La gara si apre con un brivido per gli ospiti dopo appena 3 minuti, con una girata sotto porta di Piatek che di piede riesce a respingere Silvestri. Lo stesso portiere dei friulani risponde presente anche a Nico Gonzalez, che al minuto 8, dopo una doppia finta, calcia sul primo palo senza fortuna.

Proprio da quella azione si ribalta la sfida: su un’invenzione personale Pablo Marì buca le mani a Terracciano e al minuto 11 insacca sotto la traversa per il vantaggio friulano. I bianconeri prendono fiducia e sfiorano il raddoppio al 23′ con Makengo, che calcia di poco al lato.

Fiorentina-Udinese, gli highlights della sfida

Highlights Fiorentina-Udinese
Highlights Fiorentina-Udinese (Ansa)

La Fiorentina accusa il colpo e al 36′ incassano anche il 2-0 in contropiede, con una grande invenzione di Arslan, che si concretizza con il tap-in di Deulofeu dopo una respinta non perfetta di Terracciano. Nel finale di primo tempo i Viola provano a reagire, ma neanche il colpo di tacco sotto misura di Odriozola riesce a superare Silvestri.

La ripresa si apre con una chance per Sottil, la cui conclusione esce di poco al lato. La squadra di Italiano spinge e va ad un passo dal gol con Torreira, che sugli sviluppi di corner si vede respingere la deviazione da un miracoloso Silvestri.

Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Udinese -> CLICCA QUI

Al 52′ Terracciano risponde alla botta di Deulofeu, mentre 6 minuti più tardi è Silvestri a sventare il tentativo di Maleh. Nel finale torna a spingere l’Udinese che prima impegna Terracciano con Molina, poi centra un palo con Udogie e infine, in pieno recupero trova tris e poker con Walace e lo stesso Udogie.