Bremer, assalto del Napoli: il piano di Giuntoli per battere l’Inter

Bremer rimane sempre l’oggetto del desiderio dei grandi club di Serie A. Tra questi, ci sono Napoli e Inter che sono pronte a tutto.

Con ancora quattro partite di campionato da disputare, la programmazione della prossima stagione procede in maniera spedita. Si valutano i vari giocatori, sia in entrata che in uscita, con un solo obiettivo: dare al proprio allenatore un gruppo di calciatori adatti al suo credo calcistico. Che sia un portiere, un difensore o un attaccante, questo non fa alcuna differenza.

Bremer
Bremer (La Presse)

Ciò che importa è trovare il calciatore adatto all’idea di gioco del tecnico. Un qualcosa non sempre semplice da fare. Ecco perché Napoli e Inter potrebbero arrivare allo scontro nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’oggetto dei desideri è un difensore, un calciatore che potrebbe risultare utile nel prossimo futuro ad entrambe.

Bremer tra Napoli e Inter

Bremer
Bremer (La Presse)

A prescindere dalle mosse che verranno attuate o che sono già state attuate dalle due società, per luglio entrambe cercheranno di ingaggiare un difensore centrale. Sia il Napoli che l’Inter sanno bene di dover ringiovanire la rosa con giocatori affidabili e che conoscono alla perfezione la Serie A.

Ecco perché il nome principale è Bremer del Torino. Al momento, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024 e le possibilità di acquistarlo ad un prezzo non inferiore ai 30 milioni di euro sono molto basse. Cairo sa bene che può creare un’asta sul giocatore e detta per questo condizioni ben precise.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di CalcioToday.it, Giuntoli potrebbe avere un piano per arrivare a Bremer e scavalcare l’Inter. A quanto pare, gli azzurri potrebbero presentare un’offerta a Cairo inserendo Meret e Demme: due calciatori molto affini al progetto tecnico granata. In questo modo, si riuscirebbe a presentare un’offerta economica più bassa rispetto a quanto potrebbe richiedere il club granata.