Che squadra tifa Giancarlo Commare: la risposta ti stupirà

Giancarlo Commare, una vita per il cinema e per il teatro: da Jamie a Skam Italia, nuovi progetti in cantiere ma anche la passione sportiva.

Giancarlo Commare ha vissuto per il cinema e per il teatro: nonostante la giovane età, l’attore riesce ad imporsi nei principali palchi italiani. Teatro, cinema, tv e streaming video. Una serie di progetti azzeccatissimi che hanno saputo valorizzare una personalità in espansione.

Giancarlo Commare
Giancarlo Commare, calcio e non solo (Screenshot Instagram)

La formazione di Giancarlo ha trovato ulteriore lustro con il musical “Jamie” che bene ha fatto in ogni crocevia italiano. Teatri pieni per una rappresentazione ricca di significato: un inno alla poliedricità. L’interprete è anche un grande appassionato di calcio: segue la Nazionale Italiana e simpatizza per alcune rappresentative di Serie A, anche se non ha mai specificato apertamente i colori del cuore.

Giancarlo Commare, che squadra tifa: la risposta è incredibile

Giancarlo Jamie Commare
L’attore tra passione per sport e recitazione (Screenshot Instagram)

La passione per lo sport è ancora viva. Dato che prossimamente interpreterà Manuel Bortuzzo nel film sulla sua vita. Opera basata sul libro autobiografico del ragazzo: “Rinascere”. La storia del nuotatore italiano che sognava le Olimpiadi, a cui è cambiata la vita dopo una sparatoria di cui è rimasto vittima.

Il colpo, partito per errore da due malviventi, gli ha pregiudicato l’uso delle gambe costringendolo a reinventarsi. Questa storia diventa una fiction per la Rai. Commare vestirà i panni del nuotatore, con un cast d’eccezione, fra cui Alessio Boni e Davide Coco. Una nuova avventura per l’attore che sicuramente prenderà questa come l’ennesima importante sfida. I riflettori sono puntati su Commare ma anche su Bortuzzo che, dopo il GFVip, vedrà nuovamente la sua vita sotto i riflettori. Solo che lui, stavolta, farà lo spettatore.