Federica Nargi, salta tutto: nozze rimandate con Alessandro Matri. Il motivo del dietrofront è sconvolgente

Federica Nargi e Alessandro Matri, sembrava andare tutto bene, ma poi il matrimonio è saltato: nozze rimandate. Il motivo.

Federica Nargi e Alessandro Matri, un’unione da sogno. Il loro amore comincia molti anni fa, quando il calciatore era solito gonfiare la rete sul rettangolo verde. Poi il ritiro dal calcio giocato e la nuova vita. Nargi che ha sempre visto nell’ex attaccante l’uomo ideale, anche per come si comporta con i figli.

Federica Nargi Matri
Federica Nargi, niente nozze con Matri (LaPresse)

Manca soltanto il grande passo: arrivare all’altare. Fiori d’arancio che dovrebbero immortalare i momenti migliori di una vita insieme. Il condizionale resta d’obbligo: i due dovevano sposarsi a Formentera, ma non è ancora giunto il momento del grande passo. C’è chi ipotizza una crisi, oppure semplice timore di ufficializzare un sentimento che esiste già. Cambiare vita, anche solo grazie a un anello, non è cosa da poco.

Federica Nargi, niente matrimonio con Matri: perchè sono saltate le nozze

Matri Nargi
La coppia rimanda il matrimonio (LaPresse)

Prima ci si è messa la pandemia, poi le varie restrizioni. I propositi per il matrimonio c’erano, ma gli eventi hanno fatto il proprio corso cambiando le carte in tavola: gli assi devono ancora essere calati, ma probabilmente la coppia ora vuole prendersi un po’ di tempo.

Lui per gli impegni con DAZN e lei per le diverse partnership e alcuni accordi televisivi che starebbe portando avanti. Il paradiso può attendere e anche il matrimonio, ma non troppo. Altrimenti alle cose ci si abitua e Federica Nargi vuole ufficializzare l’unione per antonomasia. Guai a chi parla di etichette: è soltanto l’esigenza di mettere un punto e andare a capo. Insieme. Nella stessa direzione. Ancora una volta.