Totti, nuovo impegno per l’ex campione: la scelta che non ti aspetti

Francesco Totti è pronto a tornare in campo con un nuovo impegno. L’ex Capitano della Roma può fare ancora la differenza: il nuovo ruolo.

Francesco Totti è ancora un campione, si è tolto gli scarpini da qualche anno (ora li indossa solo con gli amici) ma riesce ugualmente a fare la differenza. Prima della partita più importante della Roma – quella con il Leicester, semifinale di Conference League – l’ex Capitano giallorosso fa un annuncio importante.

roma totti calciotoday 20220426 LaPresse
Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

Di quelli che possono cambiare prospettiva, abituati come sono i tifosi a vederlo sempre in giacca e cravatta dopo quel malinconico addio. Dal 2017 non ha mai più sposato un progetto tecnico, se escludiamo la sua scuola calcio e la parentesi da dirigente con la Roma. Si è parlato di un suo possibile ritorno e lui, effettivamente, ritorna: sui social ha comunicato la svolta.

Francesco Totti, il nuovo ruolo dell’ex calciatore: ancora in campo

Totti nuovo ruolo
L’ex calciatore pronto a tornare in campo (ANSA)

Torna a calciare un pallone sotto contratto, ma la squadra non è quella giallorossa. A ingaggiarlo è la squadra di Mostbet. Portale di eventi sportivi e non solo che l’ha voluto come testimonial ufficiale. Questo si aggiunge alle già numerose partnership con brand riconosciuti: condivide la scena persino con un altro campione. Quello che un tempo è stato suo rivale. Zlatan Ibrahimovic.

Un altro progetto il loro, ma ugualmente importante e persino divertente. Lo svedese in versione ballerino, con le battute di Totti, fa la differenza nello spot. In Mostbet, l’ex Capitano è da solo, ma torna a calciare un pallone e questo emoziona i tanti tifosi che ancora non hanno metabolizzato la sua uscita di scena. Aspettando un ritorno a Trigoria: gli scarpini e la maglietta, eventualmente, sono pronti. Altrimenti l’ufficio, ipoteticamente, è al solito posto.