Chiara Nasti, che attacco: “Fate schifo” – FOTO

Chiara Nasti, tramite una storia su Instagram, si è scagliata apertamente contro un hater che a sua volta l’aveva insultata pesantemente sotto un post: ecco cos’è successo

Chiara Nasti non ci sta e su Instagram si è scaglia apertamente contro un utente che l’aveva insultata pesantemente. Nelle scorse settimane la Nasti era finita al centro del gossip in merito ad una presunta gravidanza, la quale però non è mai stata confermata dalla diretta interessata e né tantomeno dal fidanzato Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, influencer (Foto Instagram)

Chiara e l’attaccante della Lazio fanno coppia fissa da dicembre, mese in cui hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Sempre in quel periodo i due hanno scelto di andare a convivere a Roma, città nella quale il calciatore appunto lavora.

Il chiacchiericcio attorno alla gravidanza della giovane partenopea, ad ogni modo, aleggia sempre attorno alla coppia. Spesso sotto i post pubblicati dall’influencer si possono leggere commenti di utenti curiosi che vogliono sapere qualcosa in più in merito.

Chiara Nasti sbotta su Instagram: “Schifosi”

Chiara Nasti in compagni di Mattia Zaccagni (Foto Instagram)

In una delle ultime storie, la Nasti ha ripostato uno screen con alcuni commenti ricevuti. Uno di questi è stato decisamente offensivo, visto che l’utente ha scritto: “Ma non era incinta sta vacca?”. 

L’influencer, a quel punto, ha ricondiviso il tutto aggiungendo: “Ma quanto siete ignoranti e schifosi? A me non me ne frega un ca**o dell’educazione. Rispetto da rispetto, lo porto solo chi me lo porta. E non rompete i coglioni poi se uno vi risponde allo stesso modo, ve lo meritate perché la m***a si tratta da tale”.

Nello screenshot si può anche notare la risposta al veleno della stessa Nasti al commento: “Chi quella p*****a di tua madre?”. 

 

La storia postata dalla Nasti su Instagram (Screen)