Lukaku, altro che Inter: il top club fa sul serio

Lukaku pronto a lasciare nuovamente il Chelsea dopo una sola stagione. C’è l’Inter ma anche un altro top club pronto a tutto pur di ingaggiarlo. 

Con il passar delle settimane, non si attenuano le critiche a Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha completamente deluso con la maglia del Chelsea ed il suo possibile addio a fine stagione, sta diventando sempre più concreto. Momenti di tensione, che tengono in apprensione anche l’intero spogliatoio.

Lukaku
Lukaku (La Presse)

Per questo motivo, a più riprese si è parlato di un Lukaku pronto a ritornare all’Inter. Un club dove realmente ha fatto bene e dove è stato amato e supportato sin dal primo momento. Un amore unico, viscerale, che gli aveva permesso di mettersi alle spalle i brutti momenti in Premier League.

Lukaku tra Inter e una big estera

Lukaku
Lukaku (La Presse)

Quando firmò per il Chelsea, l’attaccante belga spiegò la sua decisione come una questione di cuore. Peccato che, in pochi mesi, questa scelta sia stata vista come la peggiore della sua carriera. E così, la tentazione di ritornare in Italia e all’Inter è aumentata nuovamente, creando non pochi problemi a Tuchel.

Lukaku ha sempre nel cuore l’Inter e spesso ha mandato messaggi d’affetto per la squadra nerazzurra. Tra i due però potrebbe essere un terzo elemento disturbante. Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Barcellona starebbe pensando al belga per l’attacco.

Un nome uscito solo nelle ultime ore e che potrebbe prendere consistenza con il passar delle settimane. A quanto pare, secondo il quotidiano spagnolo il club catalano sarebbe intenzionato a sondare il terreno per Romelu Lukaku in modo tale da avere un’alternativa qualora le pista per Haaland e Lewandowski dovessero saltare.

Dunque, un problema in più per l’Inter che, con il passar delle settimane, era sempre più convinta di riabbracciare il suo attaccante a fine stagione.