Napoli, Spalletti sul futuro: l’annuncio ufficiale del tecnico

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo di Alessio Dionisi: le sue dichiarazioni anche in relazione al futuro

Il Napoli, dopo il KO di Empoli, tornerà in campo domani alle 15 nel match contro il Sassuolo al Maradona. Nelle ultime quattro giornate i partenopei, ormai a -7 dal Milan capolista, cercheranno di blindare il terzo posto e di centrare quanto prima la qualificazione alla prossima Champions League.

Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Foto LaPresse)

Dopo la sconfitta del Castellani, intanto, in casa Napoli il clima inevitabilmente non è stato dei migliori. La società, nelle ore successive al match contro i toscani, ha ufficializzato il ritiro della squadra e il futuro di Luciano Spalletti è stato piuttosto chiacchierato.

Nella conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Sassuolo, proprio Spalletti ha risposto ad alcune domande relative al suo futuro e con il suo annuncio ha, in qualche modo, provato a chiarire la questione.

Napoli, Spalletti sul futuro: “Non abbiamo…”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (Foto LaPresse)

Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato in questo modo del proprio futuro: “Ho un altro anno qui e poi un’opzione e voglio restare qui, ho firmato per due anni e mi sento benissimo qui ed in questa città, non vedo che problema ci sia. Io parlo di futuro da allenatore, chi fa questo mestiere ha il riferimento nell’immediato con la partita”. 

Il tecnico toscano ha poi tracciato l’obiettivo della sua squadra:Il presidente De Laurentiis? La sua presenza dà sempre degli stimoli ai calciatori, ha avuto la sensibilità di parlare con tutti ai tavoli, s’è reso conto del momento attuale e si riparte da questo gruppo compatto, forte, unito che vuole raggiungere l’obiettivo di inizio stagione. Sul futuro non abbiamo parlato, siamo tutti proiettati e determinati per far bene in queste ultime quattro partite”.