Consigli Fantacalcio 35a giornata, 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

L’approfondimento di CalcioToday dedicato ai consigli sui portieri per la formazione al Fantacalcio in vista della 35a giornata.

Mancano appena quattro giornate al termine della stagione e tutti i giochi sono ancora aperti. Questo nuovo turno di campionato potrebbe essere importantissimo per la lotta scudetto e la lotta salvezza, mentre per l’Europa c’è il sospetto che sia ancora lunga e si deciderà tutto all’ultimo minuto.

Strakosha, portiere della Lazio
Strakosha, portiere della Lazio (laPresse)

La 35a giornata comincia sabato 30 aprile e terminerà lunedì 2 maggio. Chiaramente, spicca tra tutti l’incontro di Genova tra Sampdoria e Genoa. Entrambe le formazioni stanno cercando di non retrocedere, ma i rossoblu non possono permettersi di perdere.

Intanto, diamo uno sguardo ai portieri da schierare per il nuovo turno di Serie A: ecco perché consigliamo Strakosha e sconsigliamo Cragno.

Consigli Fantacalcio, i portieri della 35a giornata

Cragno, portiere del Cagliari
Cragno, portiere del Cagliari (LaPresse)

Assolutamente consigliato Strakosha, il portiere della Lazio. L’estremo difensore albanese disputerà la gara contro lo Spezia al Picco. Dopo la terribile sconfitta subita in casa contro il Milan, la squadra di Sarri deve tornare a fare punti per ottenere una qualificazione in Europa. Non è scontata la vittoria in Liguria, ma di certo lo Spezia ha ben poco da chiedere a questo punto della stagione.

Nelle ultime giornate, la difesa della Lazio ha subito diversi gol. D’altra parte, la formazione ti Thiago Motta segna pochissimo: è uno dei peggiori attacchi del campionato. Fiducia piena a Strakosha.

Meno fiducia, invece, a Cragno. Il Cagliari ospita il Verona, squadra molto offensiva e che in questa parte della stagione sta giocando con una certa leggerezza. Sconsigliamo il portiere rossoblu, poiché la squadra di Mazzarri è la seconda peggior difesa della Serie A. E non è il caso di schierarlo contro il temibile Verona di Simeone, Caprari e Barak.

Per scoprire gli altri portieri da schierare e da evitare alla 35a giornata, dai uno sguardo al video pubblicato sul profilo di TikTok di Calciotoday.it. 

@calciotoday

#consiglifantacalcio #SerieA I portieri da schierare e quelli da evitare per la 35a giornata // #fyp #viral #Fantacalcio

♬ Original Sound – Unknown