Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Fiorentina
Il Milan, dopo la vittoria all’ultimo respiro contro la Lazio, domani alle 15 sfiderà la Fiorentina nel match valido per la 35^ di Serie A. I rossoneri, dopo la clamorosa sconfitta dell’Inter nel recupero contro il Bologna, hanno il destino nelle loro mani in questa intricata corsa Scudetto.
Nel pomeriggio, intanto, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro gli uomini di Italiano. Il tecnico del Milan, oltre ad analizzare il match, ha fatto il punto sugli infortunati e ha annunciato il ritorno, quanto meno nella lista dei convocati, da parte di alcune pedine importanti della rosa.
Pioli, in conferenza stampa, ha esordito parlando dello stato d’animo dello sua squadra: “Le emozioni in questo momento sono grande concentrazione e grande voglia di fare bene il nostro lavoro fino in fondo. Nessuno sta pensando al 22 maggio, stiamo pensando a domani perché così deve essere. I pronostici cambiano di settimana in settimana, quello che conta è dare il massimo domani contro una squadra che gioca un bel calcio”.
Poi sulla situazione relativa agli indisponibili: “I non convocati saranno Kjaer, Florenzi che sta recuperando nei migliori dei modi, e Daniel Maldini che ha un affaticamento. Tutti gli altri sono a diposizione”.
Pioli, successivamente, ha confermato il ritorno di Bennacer: “Ha avuto un problema alla caviglia, da ieri si allena con la squadra e sta bene. Domani ci sarà”.
Queste le possibili scelte di Pioli e Italiano:
Probabile formazione Milan – (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, R. Leao; Giroud.
Probabile formazione Fiorentina – (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh , Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…