Mino Raiola è morto: l’annuncio social della famiglia

E’ morto Mino Raiola, il procuratore italo-olandese non ce l’ha fatta. A dare l’annuncio è stata la sua famiglia tramite un lungo messaggio social

Mino Raiola è deceduto nel pomeriggio al San Raffaele di Milano dove era ricoverato da qualche giorno. Dopo le polemiche dei giorni scorsi è stata la sua famiglia a comunicare la brutta notizia.

Mino Raiola è morto
Mino Raiola, il procuratore italo-olandese è deceduto presso il San Raffaele di Milano (Foto LaPresse)

Il procuratore italo-olandese, nelle scorse ore, aveva ricevuto tantissimi messaggi da parte dei suoi calciatori. Balotelli, tramite alcune storie su Instagram, gli aveva espresso tutta la propria vicinanza e Ibrahimovic si era recato proprio al San Raffaele per una visita.

Purtroppo il procuratore non ce l’ha fatta, da mesi la sua salute era cagionevole. Ci lascia a 54 anni, il mondo del calcio e non piange la sua prematura scomparsa.

Mino Raiola è morto: il comunicato della famiglia

Raiola Haaland Barcellona
Mino Raiola, l’agente è deceduto al San Raffaele (LaPresse)

Il comunicato della famiglia recita: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”. 

La nota prosegue: “Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore”.