Serie A, highlights Napoli-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Napoli-Sassuolo, partita valida per la 35a giornata di Serie A 

Termina 6-1 per il Napoli la gara contro il Sassuolo valido per il 35° turno di campionato. Succede tutto nei primi 20 minuti, con Koulibaly, Osimhen, Lozano e Mertens che travolgono i nero-verdi. Nella ripresa arriva la doppietta di Mertens, il gol di Rrahmani e quello di Maxime Lopez.

Highlights Napoli-Sassuolo
Koulibaly, difensore del Napoli (LaPresse)

Il match vive le migliori emozioni tra il 2′ ed il 21′, con gli azzurri straripanti. La prima occasione capita sui piedi di Osimhen, che colpisce il palo esterno dopo un grave errore di Chiriches. Trascorrono solamente 6 minuti prima che la squadra di Spalletti trovi effettivamente il vantaggio, con Koulibaly, che su assist di Insigne, da calcio d’angolo, insacca di testa.

Il raddoppio arriva al 15′, sempre su assist di Insigne dalla bandierina, con Osimhen che salta più in alto di tutti e batte ancora Consigli. E’ un uragano partenopeo e al 19′ arriva il tris con Lozano, che su passaggio di Osimhen deve solo insaccare in tap-in.

Napoli-Sassuolo, gli highlights della partita

Highlights Napoli-Sassuolo
Highlights Napoli-Sassuolo (LaPresse)

Il poker viene calato al 21′, con Mertens che riceve palla dalla sinistra e dopo essersi riaccentrato trova l’angolino basso per la gioia personale. Nella ripresa il Napoli controlla il risultato e trova anche la quinta rete con Mertens, che su assist di Fabian Ruiz mette a segno la doppietta personale.

Al 60′ gli ospiti provano a reagire e creano un’occasione insidiosa con una conclusione sotto porta di Frattesi, respinta in due tempi da Ospina. Un minuto più tardi si fa vedere anche Berardi, ma la sua azione personale termina con una conclusione sull’esterno della rete.

Per vedere gli highlights di Napoli-Sassuolo -> CLICCA QUI 

A poco più di 10 minuti dal 90′ c’è gloria anche per Rrahmani sugli sviluppi di calcio d’angolo, con assist di Di Lorenzo per il secondo centrale in gol della partita. A pochi secondi dal recupero arriva il 6-1 della bandiera con Maxime Lopez su assist del solito Berardi.