Serie A, highlights Juventus-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Venezia, gara valida per la 35a giornata di Serie A 

Termina per 2-1 il lunch match tra Juventus e Venezia valido per il 35° turno di campionato. Decisiva la doppietta di Leonardo Bonucci nel giorno del suo compleanno, vanificata la splendida rete di Aramu da fuori area.

Highlights Juventus-Venezia
Bonucci, difensore della Juventus (LaPresse)

La sfida si accende dopo appena 3 minuti, con una Juve straripante e vicina al gol prima con Zakaria (palla vicino all’incrocio) e poi con Pellegrni (colpita in pieno la traversa). Al 7′ arriva anche il vantaggio bianconero con Bonucci, che dopo la sponda di De Ligt sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dal giovanissimo Miretti, trova il colpo di testa decisivo.

Intorno al quarto d’ora il Venezia prova a reagire con Aramu, ma la sua conclusione potente da posizione ravvicinata viene inchiodata a terra da Szczesny. Al 18′ è ancora il 2002 Miretti a rendersi insidioso, con un tiro dalla breve distanza che sfiora il primo palo.

Juventus-Venezia, gli highlights completi della partita

Highlights Juventus-Venezia
Highlights Juventus-Venezia (LaPresse)

La miglior occasione per gli ospiti arriva al 23′ con un colpo di testa in torsione di Henry che sfiora il palo con uno Szczesny immobile. La ripresa non vive troppe emozioni prima dell’ora di gioco, da annoverare solamente un tiro-cross di Morata respinto da Maenpaa e un tentativo da fuori di Bernardeschi terminato sopra la traversa di qualche metro.

Al 68′ sale in cattedra anche Szczesny che sventa un gran calcio di punizione di Aramu dal limite dell’area con un bell’intervento sul primo palo. Lo stesso centrocampista del Venezia sfiora ancora la rete un minuto dopo, quando riesce a controllare e calciare al volo tutto solo in area, ma spedendo il pallone sopra la traversa di poco.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Venezia -> CLICCA QUI 

Al minuto 71, al terzo tentativo, con una splendida botta da fuori, Aramu riesce a battere Szczesny insaccando all’angolino basso alla sua sinistra. Il pareggio dura solamente quattro minuti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bonucci trova la sua doppietta personale con una deviazione di ginocchio in mischia.