Federica Nargi, Primo Maggio da sogno: lady Matri già in spiaggia, il fisico è da urlo | FOTO

Federica Nargi passa il 1° Maggio in totale relax: lady Matri di Sharm El Sheik. Lo scatto incantevole conquista i fan.

Federica Nargi si concede un momento per ricaricare le batterie: il 1° Maggio è festa per tutti. Lavoratori che si ritemprano in attesa di tornare alla classica routine. Lady Matri, in questo giorno di festa, è sulle spiagge di Sharm El Sheik per godersi un po’ di mare e prendere il primo sole di stagione.

Federica Nargi
Federica Nargi ammaliante in bikini su Instagram (LaPresse)

Condivide lo scatto in spiaggia con i fan su Instagram, il risultato è strabiliante. Bikini rosso e pelle ambrata, non serve altro per cominciare a sognare l’estate. Federica Nargi un anticipo lo sta già avendo, nell’attesa della bella stagione anche in Italia. Ad ogni modo, prova costume ampiamente superata con mesi di anticipo. Merito di allenamenti e sacrificio costante che restituisce un corpo incredibile.

Federica Nargi, Primo Maggio a Sharm El Sheik: lo scatto in bikini è strabiliante

Federica Nargi
Lady Matri incanta in costume (LaPresse)

La parte più bella, però, resta il suo sorriso che illumina qualsiasi scatto come fosse un flash aggiuntivo: la didascalia titola “posa senza respiro”. Il respiro, a dirla tutta, lo ha tolto lei ai follower con l’ennesima prova inaspettata: lady Matri non finisce mai di stupire, presto potremmo vederla nuovamente impegnata sul piccolo schermo.

Intanto non resta che immaginarla in qualche romanzo d’avventura sulle spiagge egiziane al pari di una dea che aspetta il momento opportuno per mostrare la parte inedita del suo carattere. Femminilità, autoironia e fascino. Non manca nulla per potersi cullare nel miglior lieto fine possibile.

Federica Nargi spiaggia
La celebre indossatrice in spiaggia (Screenshot Instagram)