Inter, pronto il super colpo di Zhang: Inzaghi euforico

Inter pronta a rinforzarsi per la prossima stagione, a prescindere da come terminerà questa. Simone Inzaghi pronto a deliziarsi.

Con ancora tre partite di campionato da disputare, la programmazione della prossima stagione procede in maniera spedita. Si valutano i vari giocatori, sia in entrata che in uscita, con un solo obiettivo: dare al proprio allenatore un gruppo di calciatori adatti al suo credo calcistico. Che sia un portiere, un difensore o un attaccante, questo non fa alcuna differenza.

Inter
Zhang (La Presse)

Ciò che importa è trovare il calciatore adatto all’idea di gioco del tecnico. Un qualcosa non sempre semplice da fare. Ecco perché l’Inter potrebbe arrivare allo scontro nella prossima sessione estiva di calciomercato con alcune big. L’oggetto dei desideri è un difensore, un calciatore che potrebbe risultare utile nel prossimo futuro ad entrambe.

Inter, pronto il colpo di Zhang

Inter
Zhang e Inzaghi (La Presse)

Secondo quanto viene riportato su williamhillnews.it dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’Inter starebbe puntando su Bremer per rinforzare la difesa. A quanto pare, il difensore brasiliano dei granata, sarebbe il preferito di Inzaghi. Nonostante abbia rinnovato fino al 2024 il contratto, le possibilità di arriva al giocatore non sono basse.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di CalcioToday.it, l’Inter dovrà prestare attenzione al Napoli. Ebbene sì, a quanto pare, gli azzurri potrebbero presentare un’offerta a Cairo inserendo Meret e Demme: due calciatori molto affini al progetto tecnico granata. In questo modo, si riuscirebbe a presentare un’offerta economica più bassa rispetto a quanto potrebbe richiedere il club granata.

L’offerta di base per Bremer è di almeno 35 milioni di euro: una cifra non troppo alta e raggiungibile da entrambi i club. La differenza potrebbe stare nella maniera di come verrà presentata. Zhang potrebbe presentarsi con un’offerta economica valida mentre il Napoli, potrebbe aggiungere delle contropartite tecniche.