Che squadra tifa Elio Germano? La risposta ti stupirà

Che squadra tifa Elio Germano? Il noto attore, impegnato anche come cantautore con “Le bestie rare”, è un grande appassionato di calcio.

Elio Germano, un uomo dai mille volti. Al cinema e non solo, altrettante risorse le ripone nella musica con il gruppo “Le bestie rare” in cui riesce a portare avanti un Rap fortemente rassicurante e pieno di argomentazioni attuali.

Elio Germano squadra
Elio Germano che squadra tifa (ANSA)

Temi sociali, ma anche vita vissuta. Un mix che rende Elio importante sul piano scenico e in ambito sociale, politico. A tal proposito è balzato in tendenza poiché su Twitter è stato reso noto che parteciperà alla diretta streaming per la pace in cui parteciperanno – fra gli altri – anche Michele Santoro, Sabina Guzzanti e Cecilia Strada.

Che squadra tifa Elio Germano? La risposta è sorprendente

Elio Germano tifo
Il celebre attore e la passione per il calcio (ANSA)

L’interprete, però, è anche un grande appassionato di calcio. Passione che, sul set, ha fatto vedere poco. Non gli è mai capitata l’occasione per un ruolo simile, si limita a guardare le partite alla tv. Elio Germano non perde una gara, i panni del tifoso li ha vestiti nel film “La nostra vita” al fianco di Isabella Aragonese.

Un’altra grande interprete del nostro cinema: la donna, esattamente come il collega, riesce a coniugare impegno sociale, civile e lavorativo con eguali risultati. Questione di passione e applicazione. Restando in tema di passioni, Germano non rinuncia alle sue. Quindi nemmeno alla Roma: l’attore è da sempre vicino ai colori giallorossi, anche se manifesta il proprio attaccamento con moderazione. Questo non gli impedisce di schierarsi nelle partite che contano: che si tratti di calcio, cinema o politica, Elio Germano ci mette sempre la faccia e il cuore.