Karim Benzema, proposta “indecente” al calciatore: attore italiano pronto a fare follie

Karim Benzema è al centro del calciomercato, ma l’attaccante del Real non è ambito solo sul piano del gioco: la proposta “indecente”.

Karim Benzema, uomo chiave del Real. L’attaccante ha disputato l’ennesima stagione da protagonista, non ancora conclusa, e vuole continuare sulla stessa risma nei prossimi anni. Ancelotti già si frega le mani all’idea di averlo ancora un po’. I blancos non vogliono cederlo e sono pronti a fare muro alle eventuali offerte che perverranno.

Karim Benzema, tripletta per la storia: superati Di Stefano e Raul
Karim Benzema, proposta indecente di un attore italiano (Lapresse)

Tuttavia ci sono proposte a cui è impossibile dire di no. Una di queste è quella che ha ricevuto il bomber, ma il calcio giocato non c’entra nulla. Semmai un calcio verrebbe dato ai pregiudizi. L’asso lo lancia l’ex performer Franco Trentalance: una vita nel mondo dei film a luci rosse per diffondere contenuti di alta qualità per cui è stato anche premiato.

Benzema, che occasione: la proposta è ghiotta, super offerta per l’attaccante

Club più pagati sponsor
Il centravanti del Real Madrid (LaPresse)

La fama parla per lui, ma non solo in qualità di attore. Anche nelle vesti di produttore e regista – sempre nell’ambito dei rapporti intimi – è una personalità importante. Al punto da spingersi nel formulare giudizi interessanti. In una recente intervista ha dichiarato: “Camila Giorgi la vedrei molto bene a fare film. Lo stesso si può dire di Karim Benzema, con quel fisico e quel carattere scontroso ma risolutivo farebbe follie. Gli sportivi – spiega Trentalance – sono disposti a mettersi sempre in discussione. Molti vorrebbero fare un’esperienza nel mondo a luci rosse”.

L’invito, dunque, è stato lanciato: l’attaccante può “puntare i piedi” anche sotto i riflettori. Solo che a gonfiarsi sarà l’orgoglio e non la rete, ma l’effetto potrebbe essere ugualmente soddisfacente. Benzema non ha risposto alla provocazione, ma non è escluso che lo faccia nei prossimi giorni.

Rocco Siffredi – collega dell’ex performer – ha incontrato Arisa dopo aver fatto un ragionamento simile, chissà che non possa succedere anche a Trentalance e Benzema. Una coppia d’attacco fantastica: una “spinta offensiva” così può abbattere qualsiasi tabù. Proprio come ogni muro difensivo. Binomio da Champions League.