Lautaro Martinez, mossa a sorpresa dell’agente: spiazzati Zhang e i tifosi

Lautaro Martinez e il suo futuro continuano a preoccupare l’Inter e i tifosi. Le parole dell’agente dell’argentino spiazzano l’ambiente.

La Serie A volge quasi al termine e ogni scusa è buona per provare ad avvicinarsi al Milan di Stefano Pioli. L’Inter non molla e spera di recuperare il terreno perso proprio nelle precedenti settimane. Uno dei protagonisti è certamente Lautaro Martinez che sogna ancora la vittoria dello scudetto.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (La Presse)

Con così punti di differenza, la sfida tra le due è ancora aperta anche se, purtroppo per i nerazzurri, ad Inzaghi non basterà vincere tutte le partite. Serve un passo falso dei rossoneri ma nel frattempo c’è anche grande attesa per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. I trofei piacciono e anche molto a Steven Zhang che vorrebbe concludere la stagione nel migliore dei modi. Intanto Marotta studia diversi aspetti di una situazione che potrebbe stravolgere tutto.

Lautaro Martinez e le parole dell’agente

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (La Presse)

Tra questi, potrebbe esserci anche Lautaro Martinez, attaccante al centro dei pensieri dei nerazzurri che, nonostante il rinnovo fino al 2026, risulta essere al centro di varie trattative. Un possibile addio che terrorizza i tifosi nerazzurri che, dopo aver perso Lukaku, non vogliono perdere anche l’argentino.

Un addio che, nonostante i soldi che arriverebbero, vedrebbe visto dall’ambiente interista come un ridimensionamento tecnico che non saprebbe possibile colmare. A parlare del futuro dell’argentino è Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, che a Radio Colonia, durante la trasmissione ‘¿Cómo te va?’, ha detto: “A volte la stampa pubblica cose su un suo trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo nerazzurro. Vuole diventare campione e lavorare in vista del Mondiale in Qatar. Non pensiamo un trasferimento, lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all’Inter e lavoriamo per il Mondiale“.

Arrivato in Italia con Spalletti in panchina, ‘El Toro’ ha inizialmente avuto delle difficoltà a causa del modulo. Con Conte, l’argentino è migliorato tantissimo dal punto di vista tattico, al punto tale da diventare un punto cardine dell’Inter. Su questo aspetto, l’agente dell’argentino ha detto: “Lauti ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà sarà protagonista. Viene da una super squadra come il Racing , ha sofferto, si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso. Ora avrà successo ovunque“.