Mahrez, il messaggio ad Elon Musk stupisce: “Ridammi subito…”

Riyad Mahrez è un calciatore del Manchester City che ha lanciato un nuovo messaggio ad Elon Musk: quali sono i motivi e perché il giocatore si è esposto così tanto.

Il Manchester City è in lotta per la conquista dello scudetto con il Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Nel frattempo la sfida passa dalla Premier League alla Champions League, senza contare l’appello lanciato ad Elon Musk. Il fondatore di Tesla ha intenzione di fare le cose sul serio con Twitter, adesso emerge però una richiesta particolare.

Mahrez Elon Musk
RIyah Mahrez e l’appello lanciato ad Elon Musk (La Presse)

La scelta è veramente inconsueta e arriva in un periodo delicato per la squadra diretta da Pep Guardiola. In ballo c’è il passaggio del turno all’ultimo atto della competizione europea e le restanti giornate di campionato. Le parole dell’attaccante esterno del City sorprendono e non poco.

Manchester City, perché Mahrez ha lanciato un messaggio ad Elon Musk

Riyad Mahrez Manchester City
Riyad Mahrez lancia un messaggio ad Elon Musk sui social (La Presse)

Di certo l’appello del giocatore non riguarda una eventuale compravendita del Manchester City. La società è infatti una delle più ricche in Europa e anche nel mondo. Riyad Mahrez ha segnalato al possibile nuovo acquirente di Twitter che dal suo profilo è improvvisamente scomparsa la spunta blu per gli account verificati.

Il suo messaggio è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha riscosso grande risalto. “Fratello Elon Musk, ridammi il mio segno con la spunta blu“, ha scritto Mahrez su Twitter rivolgendosi proprio al miliardario sudafricano. Un motivo certamente efficace anche a ridurre le tensioni inevitabili in un periodo delicato della stagione. L’obiettivo resta comunque mantenere il profilo verificato e quindi evitare eventuali account falsi.

In attesa di risolvere il problema, inoltre, Mahrez è pronto per la semifinale di ritorno fra Manchester City e Real Madrid. In palio c’è un posto in finale di Champions League contro una fra Liverpool e Villarreal. La posta in gioco è veramente alta e per questo bisogna mantenere alta la concentrazione.

Mahrez Twitter
Il messaggio social di Mahrez (Twitter)