Udinese, Deulofeu infiamma il mercato: “Sì, mi piacerebbe”

L’attaccante dell’Udinese, Gerard Deulofeu, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di AS: le sue dichiarazioni

Gerard Deulofeu sta disputando una grandissima stagione in maglia bianconera, la migliore dal punto di vista realizzativo – e non solo – della sua carriera. Ben 12 gol in campionato e record di 10, realizzati con il Watford nella stagione 18-19, superato.

deulofeu
Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese (Foto LaPresse)

Il classe ’94 in Friuli si sente a proprio agio, Gotti prima e Cioffi adesso hanno costruito una squadra che gioca per lui e lo spagnolo si diverte a far rendere al meglio anche i suoi compagni.

L’ex Barcellona, nelle scorse ore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di AS dove ha parlato anche del suo futuro e dell’interessamento nei suoi riguardi da parte delle big di Serie A e non solo.

Udinese, Deulofeu spiega: “Mi piace stare qui, ma…”

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese (Foto LaPresse)

Deulofeu, nel corso dell’intervista, ha elogiato il grande lavoro fatto da Cioffi, il quale lo ha aiutato tantissimo a migliorare anche la fase difensiva: “Mi ha ha aiutato molto sotto l’aspetto motivazionale: ci fa uscire in campo come leoni, per questo ha un dono. Mi dà un paio di indicazioni per la fase difensiva, ma mi concede tanta libertà in attacco”. 

Lo spagnolo, sul futuro, ha spiegato: “Il mercato? Al momento si tratta solo di voci. Mi piacerebbe fare un salto di qualità, ma tutto ha il suo processo e sono molto contento qui all’Udinese. Quello che ho chiaro è che ho 28 anni e il meglio della mia carriera deve ancora arrivare”. 

Deulofeu, infine, ha parlato della corsa Scudetto e si è detto speranzoso sulla vittoria del Milan, sua ex squadra: “Mi auguro che vinca il Milan. Sono un loro tifoso, speriamo possa farcela”.