Icardi, parla China Suarez: la rivelazione clamorosa sulla relazione extraconiugale

China Suarez si racconta dopo la querelle con Icardi. La modella e attrice torna sull’argomento e chiarisce l’intera vicenda.

China Suarez torna a parlare di Icardi e lo fa in maniera indiretta ma ugualmente netta. Il suo nome accostato a quello del bomber per troppo tempo e, spesso, in malo modo. Una questione di pesi, misure e atteggiamenti che non sempre ci sono stati per entrambi.

Mauro Icardi
Mauro Icardi, la rivelazione coinvolge Wanda Nara (LaPresse)

Quando la vicenda sembrava essere caduta nel dimenticatoio, un particolare emergeva nuovamente puntando i riflettori su quello che era iniziato come un (presunto) adulterio per finire al pari di un caso mediatico. Anzi, un caos mediatico perchè la donna ha avuto non poche difficoltà sul lavoro, anche Icardi non se la passava benissimo. Alla lunga, però, China Suarez si è trasformata nella “tentatrice” che avrebbe portato sulla cattiva strada il bomber.

China Suarez pungola Icardi: la frecciata è incredibile

China Suarez Icardi
China Suarez, particolare su Icardi (LaPresse)

Ora la strada la tratteggia lei con un chiarimento esaustivo a Hola: Non parlo più della mia vita privata – spiega la modella e attrice – l’ho fatto una volta e si sono visti i risultati. Devo tutelare la mia famiglia, ho i bambini ancora piccoli: non posso esporli a tutto questo trambusto mediatico”. La situazione, quindi, è più calma. Non manca, però, la precisazione pungente.

Alla domanda: “C’è qualcosa di cui si pente?”, China Suarez ha risposto “Abbiamo tutti qualcosa di cui pentirsi. Gli sbagli servono per imparare a non commettere gli stessi errori. Icardi, dunque, è finito improvvisamente nel dimenticatoio così come era arrivato. Un lampo, anzi un fulmine a ciel sereno. La modella ora guarda oltre Parigi e, soprattutto, al di là del PSG. Il centravanti, probabilmente, lo vedrà soltanto sulle figurine dei figli. E anche lì potrebbe avere qualche avversione.