Balotelli, nei guai l’avvocato della ragazza che lo ha accusato di stupro: l’incredibile vicenda

Balotelli continua a far parlare di lui. Questa volta, l’ex Monza fa parlare di sé più per questioni personali che per quelle del campo.

Mario Balotelli continua a far parlar di sé e non tanto per quello che fa in campo, quanto per quanto accade nella sua vita privata. Attualmente, l’ex Inter e Milan, è un calciatore che milita nell’Adana Demirspor. La squadra gioca nel campionato di Süper Lig in Turchia e conta sull’apporto del mister Vincenzo Montella. Grande entusiasmo per la nuova avventura e determinazione nel conquistare nuovamente le giuste attenzioni.

Balotelli
Balotelli (La Presse)

C’è comunque una nuova decisione del centravanti che potrebbe lasciare tutti senza parole, soprattutto per alcuni aspetti non così chiari. La delusione per la Nazionale è ancora ben presente e adesso è tempo di fare scelte mirate. L’ex giocatore di Milan e Inter sorprende e non poco.

Balotelli e le questioni private

Balotelli
Balotelli (La Presse)

La delusione per la mancata qualificazione a Qatar 2022 ha toccato anche Mario Balotelli che, mai come in questo caso, si augurava che la sua Nazionale andasse avanti per giocarsi delle nuove opportunità nei prossimi mesi. Purtroppo, così non è stato ed il suo nome è stato più volte rievocato chiedendosi il perché non dargli un’altra possibilità viste le difficoltà sotto porta.

Questa volta però le questioni da valutare solo altre. A quanto pare, secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, l’avvocato Roberto Imparato andrà a processo per tentata estorsione, insieme a una giovane bassanese, che accusava di violenza sessuale Mario Balotelli.

Adesso, grazie alle prove ottenute dagli inquirenti, l’ex attaccante del Liverpool ha potuto chiedere 150mila euro di risarcimento, dopo che l’avvocato trevigiano aveva chiesto a sua volta 100mila euro, per non divulgare la notizia di una presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza.

Secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, l’avvocato si vantava di tenere in pugno l’ex Monza: “Appena finito: Imparato 1-Balotelli 0. Registrato per 20 minuti. Voglio una Ferrari gialla… e una blu. Abbiamo fatto cento prove. La ragazza è un’attrice nata- Alla fine Balotelli fa pena”.