Diletta Leotta, finalmente la verità: il nuovo amore esce allo scoperto

Diletta Leotta, nelle scorse ore, è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato: ora non ci sono più dubbi e la conduttrice di DAZN non può più nasconderlo

La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, finalmente è uscita allo scoperto e di recente è stata paparazzata in compagnia del suo fidanzato. Dopo la rottura con l’attore turco, Can Yaman, alla Leotta sono stati attribuiti diversi flirt.

Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (Foto LaPresse)

Né sui social network e né in alcune occasioni mondane, la Leotta si è presentata con la nuova fiamma. Ora, però, il settimanale “Viva e Donna” ha pubblicato uno scatto in cui è in compagnia del “misterioso” ragazzo e ora tutti i dubbi sono stati sciolti.

I due non sono stati immortalati mentre si scambiano gesti romantici o altro, tuttavia il fatto di essere stati “pizzicati” insieme, ufficializza a tutti gli effetti la loro relazione. Come detto, entrambi, in questi mesi hanno scelto di non sbandierare ai quattro venti la loro vita privata, ma allo stesso tempo non hanno mai smentito o sminuito le voci di gossip.

Diletta Leotta, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la conduttrice DAZN è fidanzata con Giacomo Cavalli (Ansa)

Il fidanzato della Leotta si chiama Giacomo Cavalli. E’ un modello classe ’93 di Brescia. E’ laureato in Economia e Gestione Aziendale ed ha cominciato il suo percorso nel campo della moda in maniera del tutto fortuita. Un talent scout, infatti, lo notò per la sua somiglianza con il noto modello Simon Nessman.

Giacomo e Diletta, già qualche mese fa, furono avvistati insieme. In quel caso, però, erano presenti anche alcuni amici. Si è sempre vociferato di una loro frequentazione, ma la scelta di rimanere nascosti sui social aveva indotto tutti a pensare ad una probabile rottura. Lo scenario, però, è ben diverso: Diletta e Giacomo fanno sul serio.