Serie A, highlights Torino-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Torino-Napoli, incontro valido per la 36a giornata di Serie A 

Si conclude 1-0 per il Napoli la sfida contro il Torino valida per il 36° turno di campionato. Gara chiusa, che si sblocca grazie alla rete di Fabian Ruiz nel secondo tempo. Con questo successo gli azzurri si portano a +4 dalla Juventus sconfitta ieri dal Genoa.

Highlights Torino-Napoli
Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Il match non ha regalato numerosi spunti nel primo tempo, ma la prima occasione è anche una delle migliori di tutta la sfida per i padroni di casa: su cross dalla sinistra, Belotti stacca di testa e mirando all’angolino basso trova la grande risposta di un reattivo Ospina.

Gli azzurri provano a rispondere alla grande chance granata e al minuto 11 arriva la conclusione di Anguissa che termina di poco al lato rispetto al primo palo. Al 22′ è Mertens a far tremare il Toro con un calcio di punizione con il quale sfiora la traversa.

Torino-Napoli, gli highlights completi della partita

Highlights Torino-Napoli
Highlights Torino-Napoli (LaPresse)

La ripresa si apre con una chance sprecata da Praet, che nell’area piccola cicca il pallone e non riesce a battere Ospina. Pochi minuti più tardi è ancora Mertens a tentare di sbloccare il risultato, ma la sua conclusione di prima termina alta sopra la traversa.

La svolta potrebbe arrivare al minuto 61, ma Lorenzo Insigne sbaglia il calcio di rigore procuratosi da Mertens, merito di una grande parata di Berisha. Al 67′ è il Torino a far tremare gli azzurri, con una conclusione ad incrociare di Belotti, che sfiora il secondo palo.

Per vedere gli highlights completi di Torino-Napoli -> CLICCA QUI  

A sbloccare l’incontro è Fabian Ruiz, che al minuto 73 trova una conclusione velenosa, che dopo una deviazione di Djidji, inganna Berisha e si insacca sotto le sue gambe. Nel finale il Napoli amministra il vantaggio e riesce a raccogliere tre punti che rendono ancora più solido il terzo posto.