Questa è la figlia di un ex Real Madrid: il nome ti spiazzerà

Real Madrid ancora sotto attacco. Questa volta, riguarda la figlia un ex calciatore e subito i moralisti hanno espresso la loro opinione.

Essere la figlia di un ex grande calciatore, ha sempre un grande peso. Una sovra esposizione inaccettabile e che priva le persone della propria libertà, esponendola a delle critiche ingiuste e senza senso. Attacchi che non consentono alle persone di vivere con tranquillità la propria vita.

Real Madrid
Gemma (Screen da Instagram)

In ogni situazione, soprattutto con l’avvento e lo sviluppo successivo dei social, anche i figli dei grandi calciatori o di ex giocatori, vengono seguiti con attenzione nell’intento di fotografarli o coglierli in fallo nel momento meno congeniale. Un qualcosa di inaccettabile e che poco si collima con quello che dovrebbe essere il rispetto per la vita privata.

Real Madrid, figlia di un ex giocatore sotto attacco

Real Madrid
Gemma, la figlia di Owen (Screen da Instagram)

Sono giorni difficili soprattutto per Michael Owen e sua figlia. Momenti difficili derivanti dal fatto che la giovane inglese dovrebbe essere in possesso di un account di OnlyFans.

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, da settimane starebbero girando su internet le foto della figlia dell’ex attaccante del Real Madrid. Un qualcosa che ha scatenato l’ira della famiglia stessa, soprattutto dopo che si è paventata l’ipotesi di un suo account su OnlyFans.

La stessa  Gemma Owen ha deciso di svelare l’inganno tramite il suo account Instagram: “A quanto pare un ragazzo sta facendo circolare alcune fotografie fingendo di essere me. Queste immagini sono state scattate da alcune ragazze di OnlyFans . Grazie a questa ragazza per aver chiarito i fatti. Solo per la cronaca , NON ho OnlyFans”.

Dunque, momenti difficile per la figlia dell’ex Real Madrid che, dopo questo chiarimento social, potrà finalmente godersi la propria vita senza vedersi privata della propria libertà e della propria privacy.