Osimhen, finalmente il suo nuovo balletto: Victor scatenato in discoteca – VIDEO

Osimhen inventa il suo nuovo balletto che potrebbe utilizzare nella prossima stagione o magari in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli. 

Da quando è arrivato Victor Osimhen è croce e delizia per il Napoli. La croce è naturalmente rappresentata dalle assenze, che nel corso di questi due anni in azzurro non sono stato esattamente “sporadiche”. Quando l’attaccante nigeriano manca all’appello sono guai per Spalletti. Il tecnico toscano infatti è in ansia per il suo fuoriclasse quando ogni volta accusa un fastidio muscolare.

Osimhen
Osimhen (La Presse)

Napoli continua a sognare lo scudetto, forse l’anno prossima più che quest’anno, vista l’incapacità di ammazzare il campionato nonostante le tante occasioni avute da parte delle milanesi. Tutt’altra storia rispetto a quando c’era da inseguire una Juventus spesso perfetta, che non lasciava punti per strada praticamente mai.

Osimhen, finalmente il suo nuovo balletto

Osimhen
Osimhen (La Presse)

sogni di gloria però passano anche per la disponibilità di tutti gli effettivi a disposizione di Luciano Spalletti. Se non proprio tutti, almeno delle pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico ex-Inter. Tra questi figura sicuramente anche Victor Osimhen.

Dal canto suo, il nigeriano ha già espresso la sua volontà di poter vincere con la maglia azzurra. Una vittoria che consentirebbe a Osimhen di poter dare una soddisfazione ai tifosi partenopei. Come già anticipato anche in un’intervista a ‘Repubblica’, per poter festeggiare la vittoria di un titolo, sta pensando di inventare un nuovo balletto.

Un qualcosa del genere lo si è già evinto in una story su Instagram. A quanto pare, il nigeriano starebbe già provando a vagliare le nuove ipotesi per festeggiare con i propri tifosi ogni qual volta andrà in rete. Reti che potrebbero consentire ai tifosi del Napoli di poter vincere il campionato. Dunque, i tifosi azzurri si tenessero pronti perché il nigeriano sta già preparando il nuovo balletto.