Milan, Sinner scatena i tifosi: la frase sullo scudetto non passa inosservata

Milan, Sinner scatena i tifosi: la frase sullo scudetto non passa inosservata. Il tennista altoatesino è da sempre un acceso sostenitore dei colori rossoneri

Quella appena iniziata è una settimana molto importante per la stagione tennistica. Alcuni dei migliori interpreti della racchetta si sono dati appuntamento a Roma, che sui campi del Foro Italico ospita la nuova attesa edizione del Internazionali d’Italia. Le speranze dei tifosi italiani sono riposte soprattutto nel talento più giovane e luminoso, il ventenne altoatesino Jannik Sinner.

Al primo turno, il giovane atleta di San Candido affronterà lo spagnolo Pedro Martinez, un avversario da prendere con le molle ma ampiamente alla sua portata. Nel corso della lunga conferenza stampa di presentazione degli Internazionali, Jannik Sinner ha avuto anche il modo di commentare un’altra sua grande passione, il Milan.

Sinner
Jannik Sinner (Ansa)

Non tutti sanno forse che l’atleta altoatesino è un acceso appassionato di calcio e accanito sostenitore dei colori rossoneri. Il suo tifo incondizionato per il Diavolo è confermato da alcuni scatti che Sinner ha postato sul suo profilo Instagram e che lo ritraggono in quel di Milanello in compagnia del suo grande amico Sandro Tonali.

E proprio il centrocampista cresciuto nel Brescia e arrivato al Milan nell’estate del 2000 ha realizzato, forse, i due gol più importanti di tutta la stagione. La doppietta rifilata al Verona nella sfida del Bentegodi che la squadra di Pioli ha fatto sua in rimonta potrebbe risultare decisiva per la conquista dello scudetto.

Milan, Sinner vede lo scudetto: “Grazie, Sandro”

Sinner e Tonali
Sinner e Tonali (Instagram)

Una prestazione maiuscola, quella di Tonali, che il suo amico Sinner ha voluto sottolineare nel corso della conferenza stampa di presentazione del torneo romano: “Spero che il Milan vinca lo scudetto, sarebbe un grandissimo risultato. Contro il Verona era una partita molto difficile, siamo andati anche sotto, ma per fortuna ci ha pensato Sandro“.

Jannik Sinner cuore rossonero ha ovviamente mandato in visibilio i tanti suoi fan che tifano Milan. E ora, dopo la grande vittoria di domenica sera sfatando perfino il tabu Verona, il 19/o scudetto della storia rossonera è davvero a un passo. Se avesse potuto, Sinner sarebbe andato al Meazza ad assistere alla sfida contro l’Atalanta. Ma c’è un torneo da onorare e perchè no, da vincere.