Raspadori e l’addio al Sassuolo: Carnevali fa tremare Juventus e Inter

Raspadori continua a fare bene con la maglia del Sassuolo, così come Scamacca. Motivo per cui potrebbe partire già questa estate.

Raspadori è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.

Raspadori
Raspadori (La Presse)

Il calciomercato presenta delle incognite e delle variabili sempre molto particolari, da qui la scelta di non virare altrove. La Serie A lo ha messo in grande risalto, adesso potrebbe arrivare il momento tanto atteso dal ragazzo per il salto di qualità. La società medita, così come la possibile nuova squadra.

Raspadori via a fine stagione o forse no

Raspadori
Raspadori (La Presse)

Giacomo Raspadori è un profilo giovane che piace e potrebbe far parte del progetto Juve, pretendenti e Sassuolo permettendo. Ebbene sì, perché Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, parlando a Rai Sport durante la trasmissione Calcio Totale, ha detto: “Raspadori va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi“.

Se si considera che solo quindici giorni fa si era registrato anche un interessamento del Marsiglia e dell’Inter, per i bianconeri la strada per arrivare al giovane attaccante italiano si fa in salita. Ci vorrà una trattativa lunga e serrata per riuscire a convincere il Sassuolo a cedergli uno dei suoi pupilli.

Dunque, si prospetta uno scontro a distanza tra la Juventus , il Marsiglia e l’Inter per uno dei più talentuosi calciatori italiani. Resta da vedere chi dei due club la spunterà perché, oltre a convincere l’entourage del calciatore, ci sarebbe da trovare prima di tutto un accordo con il Sassuolo. D’altronde, si sa che il club emiliano è un osso duro e che vende i propri gioielli solo se vengono assecondate le proprie richieste.