Melissa Satta, la rivelazione inedita: “Sto cercando la…”

Melissa Satta tira le somme dopo questa prima annata al fianco di Fabio Caressa negli studi Sky: la rivelazione ai fan.

Melissa Satta sta per concludere la propria stagione al Club di Sky Sport. L’esperienza a Rogoredo si arricchisce anche con la conduzione di “Gol Deejay”: un anno in stato di grazia per la modella e presentatrice che intende mettere un punto e fare un bilancio. È possibile grazie ai fan.

Melissa Satta Sky Sport
La celebre modella (LaPresse)

Le domande che i sostenitori pongono sono sempre le stesse, allora lei risponde nell’apposito box per i follower. Alla domanda: “Come ti stai trovando al Club”, Melissa Satta non solo risponde, ma approfondisce il tema. La presentatrice si dice molto contenta di questa opportunità e poi parla dell’atmosfera negli studi di Sky Sport.

Melissa Satta, la confessione ai follower: “Con Caressa riesco…”

Melissa Satta quarantena
La conduttrice infiamma i follower (LaPresse)

“A Sky Sport – precisa – mi trovo benissimo. Sono una vera famiglia. Sto crescendo professionalmente e cercando la mia dimensione: riesco ad imparare moltissimo anche grazie a Fabio Caressa che mi ha fatto sentire immediatamente una di loro”. Effettivamente al tavolo di Sky Sport, durante Il Club, la Satta non sfigura. Anzi, riesce a tirar fuori il meglio da ogni giornata.

Peculiarità che gli viene universalmente riconosciuta anche dai “veterani” che sono lì da più tempo. Ora la Satta guarda avanti, con l’opportunità di bissare il successo di quest’anno. Buona la prima, dunque, ma è solo l’inizio. Se Sky Sport acquisirà nuovamente i diritti di trasmissione della Serie A, in accordo con DAZN, per Melissa ci sarà sempre più spazio. La sfida è aperta, anche le aspettative. Satta si scalda, con lei anche i fan. Una grande partita per una gran donna.