Ambra Angiolini, Allegri è il passato: la conduttrice bacia un altro uomo, di chi si tratta

Ambra Angiolini dimentica Allegri. La conduttrice e neo giudice di XFactor volta pagina fra le braccia di un altro uomo: il nuovo compagno.

Ambra Angiolini pronta a cambiare. Non è solo questione di scelte lavorative: dopo l’esperienza sul grande schermo con Paolo Costella nel film “Per tutta la vita”, torna in televisione con XFactor. Gli anni da conduttrice del Primo Maggio in Piazza San Giovanni l’hanno forgiata adeguatamente, senza contare il passato condiviso insieme a Francesco Renga: la musica è il pane della donna.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (ANSA)

Proprio grazie alle canzoni ha trovato la forza di ripartire, fino all’amore con Allegri. Storia conclusa dopo 5 anni a causa di un tradimento da parte di lui. Questo dicono i rumors, ma la versione ufficiale del tecnico della Juventus non è mai arrivata.

Ambra Angiolini, nuovo amore: il flirt immortalato dai paparazzi

Angiolini
Angiolini e il rapporto con Massimiliano Allegri (ANSA)

Adesso, a dirla tutta, importa anche relativamente perchè Ambra ha voltato pagina anche nel privato. Diva e Donna mostra le immagini dell’artista abbracciata con un altro uomo. Complicità e baci appassionati davanti a un buon aperitivo. Gli scatti lasciano di stucco i sostenitori che comunque immaginavano come la Angiolini avesse potuto rifarsi una vita dopo quel che ha passato e subìto. Anche a causa di alcune speculazioni mediatiche su un tema scottante. Al punto che la figlia Jolanda ha attaccato pubblicamente determinate emittenti.

Massimo riserbo sull’identità del presunto compagno: Ambra non si sbilancia, ma il bacio è arrivato. Lui – sempre secondo la ricostruzione fotografica di Diva e Donna – avrebbe riaccompagnato la presentatrice a casa per poi portarle anche le casse d’acqua minerale. Vivono già attraverso gesti di coppia: che sia l’inizio di una nuova storia? È presto per dirlo, ma i segnali ci sono tutti.