Florenzi ma che combini? La frase urlata in allenamento fa infuriare la Roma – VIDEO

Florenzi al Milan sta dando il massimo, tuttavia la frase urlata in allenamento fa infuriare la Roma che detiene ancora il suo cartellino.

Florenzi sempre più leader del Milan. L’ex centrocampista di Valencia e PSG, ancora di proprietà della Roma, si gioca le chances Scudetto con la squadra rossonera: la grinta è quella dei giorni migliori. Dopo gli infortuni in ballo c’è anche il riscatto del prestito in rossonero: il centrocampista sta facendo il massimo per riuscire a ottenerlo. Il segreto è fare tutto al meglio partendo dagli allenamenti. Atteggiamento che fa infuriare la Roma, specialmente dopo una frase detta in allenamento a Milanello: “Dai Baka, torniamo che c’è Mahele che parte, ritorna”.

Milan Florenzi
Florenzi fa infuriare la Roma (LaPresse)

Il riferimento è a un giocatore dell’Atalanta. Calciatore già con il cuore a mille per la partita contro la Dea. Approccio che non è sfuggito ai giallorossi, tifosi ricordano perfettamente quanto fosse spento l’ex 24 gli ultimi tempi con la Roma. Forse non era solo colpa sua, ma vederlo dare il meglio dopo averlo notato ridere nel corso di una stracittadina persa per i sostenitori giallorossi non è stato il massimo.

Florenzi, ma che fai? La frase fa infuriare la Roma

Roma Florenzi
Il giocatore fa infuriare i giallorossi (ANSA)

Ora nella Capitale si pensa alla Conference, con la finale di Tirana che incombe, ma certi frammenti non sfuggono. Il riscatto per Florenzi ora è più che possibile. Rossonero è il suo nuovo bicolore preferito: alla Roma, forse, resta il cuore. La grinta la mette altrove, con buona pace di chi lo dava già per finito.

PER VEDERE L’ALLENAMENTO – CLICCA QUI

Nella Capitale, sicuramente, si è rotto qualcosa. La frase in allenamento lo conferma: Alessandro Florenzi è con la testa altrove. I giallorossi l’hanno sedotto e abbandonato, ora ricambia con la stessa moneta. Questione economica, ma non solo. Gli atteggiamenti sono molteplici, ma quando finisce un amore ne inizia subito un altro più intenso. Bisogna essere fortunati e pazienti. Per Florenzi è arrivato il momento di raccogliere.