Juventus, Vlahovic emoziona i tifosi: “Sono pronto a…”

Juventus distrutta dopo aver perso anche la finale di Coppa Italia. Una sconfitta che pesa anche sul futuro di alcuni calciatori.

Molte critiche, in questa stagione, sono state rivolte alla squadra di Massimiliano Allegri per la produzione nella metà campo offensiva. I bianconeri, dopo 36 giornate, hanno messo a segno solo 55 gol, dunque sono l’undicesimo attacco della Serie A. A gennaio è arrivato Dusan Vlahovic, attualmente capocannoniere. Eppure per sfruttare al meglio le doti del serbo c’è bisogno di una struttura ben definita, che si adatti nel migliore dei modi alla sua presenza.

Vlahovic
Vlahovic (La Presse)
E’ stata una stagione pazza quella di Dusan Vlahovic. Il centravanti croato infatti è arrivato alla Juventus a gennaio con non poco rumore. Il suo trasferimento infatti ha scatenato le polemiche dei suoi ex-tifosi, ma quello è solo l’inizio. Arrivato (in quel momento) da capocannoniere, è stato protagonista di una partenza a razzo.

Juventus, Vlahovic emoziona i tifosi

Vlahovic
Vlahovic (La Presse)

Dopo la raffica di gol nei primi match da bianconero, è poi entrato in una fase più opaca. Nella finale di Coppa Italia contro l’Inter però si è reso protagonista siglando la rete del 2 a 1 per i bianconeri. Dopo il gol però la sua esultanza è stata piuttosto emblematica.

Dusan Vlahovic ha tutta l’aria di essere un predestinato. Lo avevano ipotizzato in tanti, ma dopo la finale di Coppa Italia restano ormai pochi dubbi a riguardo. Dopo i numeri impressionanti alla Fiorentina sembrava essere partito con lo stesso ritmo anche nelle prime partite con la Juventus.
Nonostante ciò, l’ex Fiorentina continua a rilanciare le proprie ambizioni con la maglia bianconera. Obiettivi che si racchiudono tutto in un post pubblicato su Instagram dall’attaccante serbo: “Partite come queste fanno male. Ma se ho imparato una cosa è che sono pronto a scendere all’inferno con te, se servirà a riportarti in paradiso. #ForzaJuve”