Chiara Nasti sbotta su Instagram: “Ma davvero credete…”

Chiara Nasti, tramite alcune storie su Instagram, si è scagliata a “muso duro” contro gli haters. Ecco cos’è successo

Chiara Nasti pensa alla maternità che verrà e conta i giorni che mancano per scoprire il sesso del nascituro: maschio o femmina? Prosegue la disputa e continua la curiosità. I fan, però, notano che ha comprato un paio di scarpette azzurre. “Allora sai già che è maschio?”, chiedono e lei, pacatamente, risponde “Lo saprò tra una settimana”.

Chiara Nasti
Chiara Nasti și ribella ai fan indisponenti (Screenshot Instagram)

Quello che, invece, riconosce già da subito è la supponenza di alcuni fan. La donna ha aggiunto: “Ho preso le scarpe azzurre, perchè se le prendevo rosa non le mettevo al maschietto. Mentre quelle azzurre le metto anche alla femminuccia”. La frase ha scatenato il putiferio dei follower.

Chiara Nasti, il disappunto contro i fan: “Non mi farete cambiare idea”

Chiara Nasti sfogo
Lo sfogo dell’indossatrice (Screenshot Instagram)

Chiara Nasti reagisce a chi fa polemica dicendo che ha una visione retrograda su certi aspetti: rosa per le femmine e blu per i maschi. La questione diventa gender: le differenze non piacciono ai fan, ma lei ribatte in maniera netta dicendo frasi circostanziate in diretta, attraverso dei piccoli video che condivide nelle stories: Davvero credete di potermi far cambiare opinione con il vostro atteggiamento? La verità è che delle vostre parole, che adottate sempre due pesi e due misure, non me ne frega niente”. L’ultima frase è edulcorata, altrimenti la resa sarebbe stata eccessivamente muscolare. Chiara Nasti sbotta contro il suo pubblico.

Un conto è l’affetto, un altro è la prevaricazione o la troppa confidenza che alcuni elementi si prendono: la Nasti lo ha ribadito a gran voce con una educazione senza pari fino all’ultimo. Poi è sbottata con una parolaccia figlia dell’insofferenza. Non è la prima volta che Chiara Nasti viene bersagliata sui social per ciò che dice. Stavolta risponde a tono, fa le prove per quando sarà mamma: a mettere in riga il prossimo pare piuttosto brava. Molto portata e impaziente. Tutte qualità che dovrebbe avere un buon genitore.