Lukaku, altro che Inter: l’annuncio dell’agente infiamma il mercato

Lukaku pronto a lasciare nuovamente il Chelsea dopo una sola stagione. C’è l’Inter ma il suo agente fa infiammare il mercato.

Con il passar dei mesi, non si attenuano le critiche a Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha completamente deluso con la maglia del Chelsea ed il suo possibile addio a fine stagione, sta diventando sempre più concreto. Momenti di tensione, che tengono in apprensione anche l’intero spogliatoio.

Lukaku
Lukaku (La Presse)

Per questo motivo, a più riprese si è parlato di un Lukaku pronto a ritornare all’Inter. Un club dove realmente ha fatto bene e dove è stato amato e supportato sin dal primo momento. Un amore unico, viscerale, che gli aveva permesso di mettersi alle spalle i brutti momenti in Premier League.

Lukaku, l’agente infiamma il mercato

Lukaku
Lukaku (La Presse)

Quando firmò per il Chelsea, l’attaccante belga spiegò la sua decisione come una questione di cuore. Peccato che, in pochi mesi, questa scelta sia stata vista come la peggiore della sua carriera. E così, la tentazione di ritornare in Italia e all’Inter è aumentata nuovamente, creando non pochi problemi a Tuchel.

Lukaku ha sempre nel cuore l’Inter e spesso ha mandato messaggi d’affetto per la squadra nerazzurra. Tra i due però potrebbe essere un terzo elemento disturbante che potrebbe essere l’andamento del mercato e come questo possa condizionare le varie mosse dei grandi club.

A parlare di ciò in un’intervista a ‘La Repubblica’, è stato l’agente del belga, Federico Pastorello, che ha detto: “Saranno gli attaccanti a movimentare il mercato. La situazione di Lukaku? La sua situazione è particolare e nessuno poteva aspettarsela. Non discuto le scelte tecniche, ma è ovvio che c’è stato un problema. Adesso è concentrato sulla stagione in corso, non abbiamo parlato d’altro“.