Roma, è già febbre Tirana: il comunicato della Curva Sud per la finale di Conference League

La Roma si prepara per la partita più importante della stagione: l’appuntamento è a Tirana il prossimo 25 Maggio. Tifosi già carichi.

Roma, cuore all’Olimpico e testa a Tirana. I giocatori pensano solo alla finale di Conference League il prossimo 25 Maggio. La sfida contro il Feyenoord dirà molto sulle prospettive future dei giallorossi che stanno già preparando le fondamenta per il futuro: delisting in borsa e mercato importante per provare a vincere ancora. Intanto il primo tassello si chiama Conference League.

Roma comunicato Curva Sud
Roma, comunicato Curva Sud per Tirana (ANSA)

I tifosi lo sanno e non vogliono essere da meno: la Curva Sud si prepara a seguire la squadra in Albania e, nel corso della partita contro il Venezia, dà alcune indicazioni fondamentali per quei giorni. I supporter si rivolgono prevalentemente a coloro che partono alla volta dell’Air Albania Stadium. Poche e semplici indicazioni per scandire quello che dovrà essere il comportamento da tenere in terra albanese per farsi trovare pronti e non incappare in pericolosi incidenti.

Roma, febbre Tirana: i preparativi per la finale, messaggio della Curva Sud

Curva Sud comunicato
La Curva Sud si prepara per Tirana (ANSA)

La squadra confida nel buon senso della tifoseria che, in poche righe, chiede rispetto per la città che li andrà ad ospitare. Evitare striscioni “personali”, le indicazioni – si legge – verranno date sul posto e poi si raccomanda la puntualità: espresso anche il punto di incontro dello stadio in cui radunarsi. Hanno fatto le cose perbene.

La Roma vuole fare la storia anche sugli spalti e i tifosi non lasciano nulla al caso: vuole essere una grande serata di sport e passione. Così sarà. I giallorossi ci credono, con una tifoseria così sarebbe difficile e strano il contrario. Tutto è pronto, dunque. Non resta che partire e vivere gli ultimi 90 minuti di una competizione che ha visto i giallorossi protagonisti fin dall’inizio.