Serie A, highlights Roma-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Roma-Venezia, partita valida per la 37a giornata di Serie A 

Si conclude 1-1 il match tra Roma e Venezia valido per il 37° turno di campionato. Al gol di Okereke ha risposto quello di Shomurodov. Giallorossi che non riescono ancora a vincere in campionato, colpa anche della sfortuna, e che gettano due punti pesanti nella corsa per l’Europa League.

Highlights Roma-Venezia
Okereke, attaccante del Venezia (LaPresse)

La partita si sblocca dopo appena 50 secondi, con il cross di Aramu per l’inserimento di Okereke, che di testa batte Rui Patricio. I giallorossi provano a reagire e al 20′ sfiorano il pari con Pellegrini che centra la traversa su calcio di punizione. Cinque minuti più tardi è Spinazzola a rendersi insidioso con una conclusione che termina di poco al lato.

Nel finale di primo tempo i capitolini proseguono il loro assedio, spaventando gli ospiti con Maitland-Niles, il cui tiro viene respinto di piede da Maenpaa, e con Carles Perez che prima impegna il portiere veneziano e poi calcia di poco fuori sul secondo tentativo dopo la ribattuta.

Roma-Venezia, gli highlights completi della partita

 Highlights Roma-Venezia
Highlights Roma-Venezia (LaPresse)

La ripresa si apre con un assedio della Roma, dopo l’espulsione folle di Kiyine, che porta alla traversa di Cristante dopo una splendida botta da fuori. Al 57′ Pellegrini centra ancora la traversa su punizione, la seconda personale e la terza per i giallorossi.

La squadra di Mourinho non demorde e nonostante il muro difensivo del Venezia, riesce a trovare la rete del pareggio al 75′, con Shomurodov che calcia di potenza sotto la traversa dopo l’ennesima respinta di Maenpaa sull’incursione centrale da pochi passi di Pellegrini.

A pochi minuti dal 90′ arriva la quarta traversa per la Roma, questa volta con Zalewski, che calcia da fuori e centra nuovamente il legno per poi vedere il pallone rimbalzare a pochi millimetri dalla linea di porta come successo con Cristante.

Per vedere gli highlights completi di Roma-Venezia -> CLICCA QUI 

In pieno recupero, dopo una ripartenza splendida, Maenpaa è miracoloso su El-Shaarawy, che a due passi dalla porta non riesce ad insaccare il pallone in una rete che è sembrata stregata per tutta la durata della partita.