Eurovision, Laura Pausini svela: “Mi sono assentata perché…”

Laura Pausini, conduttrice dell’Eurovision, ha rivelato il motivo della sua assenza di ieri, per diversi minuti, dal palco.

L’edizione 2022 dell’Eurovision, ospitata dalla città di Torino grazie al successo dello scorso anno dei Maneskin, si è conclusa con la vittoria della Kalush Orchestra, gruppo rappresentante l’Ucraina nella rassegna musicale. Questo trionfo potrebbe garantire il fatto che nel 2023 la manifestazione si svolga proprio in quel paese che è stato devastato dalla guerra negli ultimi mesi.

Eurovision, Laura Pausini svela: "Mi sono assentata perché..."
Eurovision, Laura Pausini svela: “Mi sono assentata perché…” (Ansa)

È stata una serata molto emozionante, da tutti i punti di vista. Lo ha confermato anche Laura Pausini, conduttrice insieme ad Alessandro Cattelan e Mika. Quanto alla cantante di Solarolo, però, ai telespettatori più attenti non è sfuggito un momento della serata in cui Pausini ha dovuto assentarsi.

Laura Pausini preoccupa all’Eurovision: perché si è assentata

Laura Pausini preoccupa all'Eurovision: perché si è assentata
Laura Pausini preoccupa all’Eurovision: perché si è assentata (Ansa)

Ufficialmente, all’inizio, l’assenza è stata giustificata con cambio d’abito, ma i fan si sono preoccupati, perché dall’esterno erano all’oscuro di tutto. In realtà, a fine serata, la stessa Pausini ha chiarito l’accaduto sui social, ammettendo di aver avuto un problema di salute, derivante forse dal tanto stress degli ultimi giorni.

Durante questa finale ho avuto un calo di pressione, ha ammesso. Ha poi aggiunto: “Mi sono dovuta fermare per una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa“. Prima della fine della serata, però, l’artista è tornata alla conduzione. Ora sembra stare perfettamente. Oggi, probabilmente, sarà a casa, per starsene tranquilla. Non è detto, però, che riesca a controllare lo stress, perché è da sempre tifosissima del Milan e guarderà sicuramente la partita contro l’Atalanta.