Milan-Atalanta, Salvini scaramantico: la frase spiazza anche i tifosi dell’Inter

Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida che attende il “suo” Milan contro l’Atalanta

Domani pomeriggio, alle 18, il Milan sfiderà l’Atalanta nel match valido per la 37^ giornata di Serie A. I rossoneri scenderanno in campo prima dell’Inter, i quali saranno impegnati alla Domus Arena di Cagliari contro i rossoblù alle 20.45.

milan atalanta
Matteo Salvini, politico e tifoso del Milan (Foto LaPresse)

La lotta Scudetto, salvo clamorosi colpi di scena, si deciderà all’ultima giornata quando il Milan se la vedrà con il Sassuolo a Reggio Emilia e l’Inter in casa contro la Sampdoria.

I tifosi delle due squadre vivranno queste ultime due partite al cardiopalma e ognuno spera di vedere i loro rispettivi beniamini esultare al termine della stagione. Il Milan ha un piccolo vantaggio, i due punti in più potranno però risultare a campionato terminato.

Milan-Atalanta, il rossonero Salvini: “Io non dico…”

Matteo Salvini, tifoso rossonero (Foto LaPresse)

Matteo Salvini, noto tifoso rossonero, ha parlato in questo modo –  durante l’evento della Lega ‘È l’Italia che vogliamo’ –  dell’impegno di domani pomeriggio del Milan contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: “Domani alle 18 c’è un evento sportivo di cui non parlo, non dico nulla neanche sotto tortura”. 

Poi il politico ha aggiunto: “L’unica roba che ho tenuto sospeso in agenda è una cena il 22 sera a La Spezia, chi segue il campionato sa perché ma non dico nulla perché l’Inter è avvantaggiata per la corsa scudetto”. 

Anche Salvini cede alla scaramanzia, alla fine del campionato anche il politico, giustamente, auspica di poter esultare. Gli uomini di Pioli, all’inizio della stagione, non erano stati certamente designati come i papabili vincitori dello Scudetto. I pronostici, però, vengono fatti anche per essere smentiti e in tal senso il Milan ci crede, così come tutti i suoi tifosi.