Wanda Nara, nel caos anche la sorella Zaira: è crisi nera, cosa è successo

Wanda Nara, i problemi non finiscono mai. Non c’è pace per l’argentina, problemi con la sorella Zaira: aria di crisi.

Wanda Nara, i problemi continuano. Stavolta lei non c’entra. Il problema (serio) è di chi le sta accanto: la sorella Zaira è in crisi con il compagno. Jakob. Sembra un romanzo d’amore: lui ha tradito lei mentre l’altro tradiva Wanda. Tutto è cominciato a causa di China Suarez: questo riportano i fatti, ma come è andata davvero lo sanno soltanto loro. Icardi fra le braccia della modella e attrice, mentre Wanda e la sorella erano a Milano per la settimana della moda.

Zaira Nara crisi
Zaira Nara in crisi con il compagno (Screenshot Instagram)

Con il bomber c’era anche suo cognato che non solo l’avrebbe coperto, ma ha anche consumato un vero e proprio tradimento con una ragazza. L’identità della donna non è ancora precisata, ma ha ugualmente minato la serenità di un’unione.

Wanda Nara, sorella in crisi: Zaira e il compagno ai ferri corti

Crisi Zaira Nara
La sorella di Wanda Nara non perdona il compagno (Screenshot Instagram)

Questo basta per aprire una vera e propria diatriba interna che comincia – secondo le indiscrezioni – quando la sorella Zaira interpella l’ex compagno (separazione in atto) per chiederle se sapeva qualcosa di Mauro: l’uomo dapprima nega, poi vuota il sacco. Non riesce a tenere neanche sulla presenza di una seconda ragazza. Fatale per scatenare l’ira di Zaira.

La sorella di Wanda, ora, non vuole sentire ragioni: l’unica possibilità è fare, quindi, vite separate. L’unione con Jakob vacilla e si evince anche dalle stories di lei: si mostra impegnata in un appuntamento lavorativo, ma la canzone che sceglie non è casuale. Parla di libertà e ritrovare sé stessi. Che sia arrivato il momento anche per lei? Wanda aspetta e cerca di capire. Icardi è stato perdonato, la stessa sorte, però, potrebbe non toccare al cognato. L’amore non è bello se non è litigarello, ma i coniugi Icardi (tutti) esagerano.