Calciomercato Serie A, beffa Juventus: firma in arrivo con un altro club

Un obiettivo di mercato della Juventus è pronto a trasferirsi in un altro top club: la trattativa sarebbe in fase avanzata

La Juventus, in questa stagione con il ritorno in panchina di Allegri, ha deluso le aspettative. Il quarto posto non può essere l’obiettivo primario per una squadra che ha il monte ingaggi più alto della Serie A e il cammino in Champions doveva e poteva essere più entusiasmante.

Calciomercato serie a
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

L’arrivo a gennaio di Vlahovic ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, tuttavia il serbo non ha sposato gli equilibri come ci si immaginava. Le due sconfitte contro l’Inter in Supercoppa e Coppa Italia, inoltre, non possono rimanere “nascoste” visto che hanno portato nella bacheca degli acerrimi rivali due trofei.

I bianconeri in questo finale di stagione saluteranno Chiellini e Dybala: ambedue lasceranno Torino a parametro zero, seppur con motivazioni differenti. Il primo dopo ben 17 anni e per concludere la stagione molto probabilmente in MLS, il secondo invece in maniera un po’ inaspettata dopo il termine della trattativa per il rinnovo di qualche mese fa.

Calciomercato Juventus, sfuma il terzino: accordo vicino con l’Arsenal

Nahuel Molina, esterno dell’Udinese (Foto LaPresse)

Non è un mistero che la Juventus monitori con interesse il terzino dell’Udinese, Nahuel Molina. L’argentino, da un paio di stagioni, si sta facendo apprezzare come uno dei calciatori più interessanti della Serie A. 

E’ un punto fermo della nazionale di Scaloni e nella prossima stagione è atteso il suo salto di qualità in una big europea. In tal senso, secondo quanto riportato dal quotidiano Olé, l’Arsenal sarebbe ad un passo dal suo acquisto. I Gunners sarebbero pronti a sborsare circa 30 milioni per il suo trasferimento e nella trattativa potrebbe essere inserito anche Pablo Mari, difensore in prestito all’Udinese proprio dall’Arsenal.