Caressa da Fedez, la confessione sconvolgente: “Vi dico qual è il peggior stadio di Serie A”

Fabio Caressa, dai social al podcast, il celebre commentatore sportivo è ospite di Muschio Selvaggio: la confessione a Fedez.

Fabio Caressa, un professionista a tutto tondo. Presenza fissa a Sky Sport, grazie alla conduzione de “Il Club” dove approfondisce temi legati alla giornata di Serie A con accenni di mercato in relazione alle ultime novità. L’accento sulle ultime trattative, con qualche esclusiva: non mancano poi le telecronache.

Caressa Fedez
Caressa ospite di Fedez (Screenshot YouTube)

Aspetto questo fortemente ridimensionato da quando Sky Sport ha ceduto gran parte dei diritti di trasmissione della Serie A a DAZN. Non è detto che, però, le cose non possano cambiare presto. Nel frattempo restano i ricordi con le celebri citazioni: “Andiamo a Berlino Beppe” e “Grazie, Signore, che ci hai dato il calcio”. Due frasi iconiche che segnano vittoria dei Mondiali e vittoria degli Europei. A 15 anni di distanza.

Caressa a casa di Fedez: la confessione che spiazza i tifosi

Fedez Caressa
Il celebre telecronista sportivo in studio con Fedez e Luis Sal (Screenshot YouTube)

Periodo in cui sono cambiate molte cose, a partire dal suo approccio con i social e dal linguaggio che usa. Caressa racconta tutto questo e anche di più da Fedez: ospite di Muschio Selvaggio il telecronista parla della sua metamorfosi professionale per non arenarsi e della sua svolta social.

“Ho tanti giovani che mi insegnano – dice – è una forma di linguaggio che può essere importante. Anche se all’inizio ero restio in realtà”. Nella trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal c’è persino spazio per parlare di calcio giocato e qui Caressa si lascia andare a rivelazioni. Qual è il peggior campo di Serie A? “San Siro e Marassi – risponde Caressa alla provocazione – poi hanno sistemato tutto, ma fino a qualche anno fa erano una cosa indecente. Impossibile”. Frecciata arrivata a chi di dovere: “Il Vate” – come sono soliti chiamarlo gli estimatori – ha colpito ancora.