Juventus, l’ultima di Dybala allo Stadium: il saluto di Del Piero e Buffon emoziona i tifosi

Paulo Dybala, questa sera contro la Lazio, scenderĂ  in campo per l’ultima volta con la maglia della Juventus: il saluto di Alessandro Del Piero e Gigi Buffon

La Juventus, questa sera, scenderĂ  in campo contro la Lazio nel match valido per la 37^ giornata di Serie A. I bianconeri, dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Inter, hanno praticamente chiuso la stagione, visto che in campionato hanno conquistato aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League.

Juventus ultima dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Contro i biancocelesti, infatti, i tifosi non aspettano altro che rendere omaggio a due calciatori che lasceranno il club a fine stagione: Paulo Dybala e Giorgio Chiellini. Il primo, dopo una trattativa per il rinnovo durata mesi, ha deciso di andare in scadenza e saluterĂ  la Juventus a parametro zero. Anche il difensore lascerĂ  la Vecchia Signora “gratis”, tuttavia lo farĂ  dopo 17 anni e per chiudere molto probabilmente la carriera in MLS.

Il futuro della “Joya”, ad ogni modo, resta tutto da scrivere. L’Inter, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe la squadra piĂ¹ interessata e nelle prossime settimane l’argentino scioglierĂ  le riserve annunciando quale maglia indosserĂ  dal 1° luglio.

Juventus, l’ultima di Dybala: il saluto social di Del Piero e Buffon

Del Piero e Buffon (Foto LaPresse)

Del Piero, tramite un post su Instagram, ha voluto augurare buona fortuna a Dybala per il proseguo della sua carriera: “Grazie per tutte le gioie che ci hai regalato, Paulo! E per avere indossato con orgoglio la maglia bianconera. In bocca al lupo per ciĂ² che verrĂ ”. 

Dopo qualche minuto anche Gigi Buffon ha voluto dedicare un saluto al suo ex compagno di squadra: “Abbiamo difeso gli stessi colori. Abbiamo indossato la stessa maglia e la stessa fascia. Abbiamo provato le stesse emozioni e gioito per tante vittorie insieme. Paulo, buona fortuna per il tuo futuro”.